giovedì 23 marzo 2017

Kat Von D, Tarte, Too Faced. Haul - SephoraUS


Nuovi arrivi dagli USA, lo so che tra poco - ma proprio poco ormai! - arrivano anche qui da noi (e finalmente direi!!), ma come potevo resistere all'occasione? Avevo puntato questi prodotti da secoli ormai!!

Avete sicuramente riconosciuto il packaging in stile di gotico di Kat Von D, ormai non si parla di molto altro sul web... ^_^ 
Riconoscerete i famosissimi Everlasting Liquid Lisptick, che io ho scelto nei colori Lolita II - Lolita - Bow N Arrow, l'eyeliner Tattoo Liner in Trooper, la palette occhi Shade+Light Eye Contour Palette (stupenda *_* ). Nella mia wishlist c'era anche il liquid lipstick in Lovecraft, che però non era ancora arrivato da Sephora. Vi racconterò poi tutta la peripezia - ce n'è una, sì.
Questi prodotti vengono dagli Stati Uniti, sono stati acquistati in un punto vendita Sephora negli US. E gentilmente portati in souvenir, che non è poco perchè c'è altro O_o 


Per ora ho provato al volo i rossetti e l'eyeliner, ma proprio al volissimo. Con tutta calma voglio provare i prodotti e presto ve ne parlerò in post più dettagliati. Non potevo resistere però a postare questo haul *____*

Da Sephora US sono arrivati anche questi due prodotti, famosi anche loro eheheh. 


Hangover di Too Faced lo conoscete di sicuro bene e molte di voi lo usano. Questo è nel formato travel size, che qui in Italia non ho mai visto. Lo volevo provare e questo formato mi è sembrato interessante.
Tarteist Pro di Tarte è la palette che ho scelto per provare questa marca, sono mesi e mesi che ci penso e alla fine ho deciso per questa.
Ve ne parlo presto!!!!
 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

22 commenti:

  1. Interessante post, ti seguo! ;)
    I colori dei lipstick mi piacciono tanto!!

    RispondiElimina
  2. Bow N Arrow è bellissimo *-* gli altri li ho e li adoro xD
    Io capito in quel di Parigi settimana prossima, quindi trovo già lì tutti i prodotti Kat >.< più Huda e Anastasia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla prima prova, struccata, mi ha fatto un effetto un po' strano... Poi provato col trucco me ne sono innamorata! Mi sa che sta iniziando il periodo nude-marroncini eheheh :D
      Che meraviglia Sephora all'estero, da sepnderci una fortuna *__*

      Elimina
  3. Quante meraviglie...ora poi che Kat arriva anche da noi, addio risparmi!

    RispondiElimina
  4. Fantastici!!
    Non vedo l'ora di sapere che ne pensi per iniziare a riempire il carrello di Sephora :D
    Al momento ho in wish i rossetti liquidi nelle tonalità particolari, le ultime uscite.
    Per la Shade&Light pensavo di ripiegare sul dupe di MUR, ma sto ancora valutando se ho bisogno di altri ombretti nude o no ahahah

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non che io abbia bisogno di qualcosa, in effetti.... >_<
      Di KatVonD comprerei praticamente tutto, anche solo per il packaging *_* comunque quello che ho provato mi ha già fatta innamorare!! Le aspettative erano alte, ma non sono state deluse. Ora con calma proverò anche la palette.

      Elimina
  5. Ciao Nily,
    io l'anno scorso presi su Qvc la palette di tarte tutta matte, mi piace tantissimo, super versatile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella quella matte, avrei preso proprio quella ma poi in autunno è uscita questa e ho cambiato idea :D non vedo l'ora di provarla!!

      Elimina
  6. Questa palette è stupenda! 😍
    Hai fatto degli ottimi acquisti!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ma io sono l'unica che sta snobbando Kat Von D?? Boh, sarà quel packaging gotico che non mi attira, poi magari vedo i prodotti dal vivo ed entro in fissa anch'io, eheheh!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo tu sia l'unica, se non ti piace non ti piace XD e poi sicuramente ora va molto di moda :P
      Io adoro il gotico e il vittoriano da sempre, quindi il suo stile mi è sempre piaciuto. Da non tatuata mi piace comunque tantissimo il dettaglio della stellina sotto l'occhio, e poi da secoli (le altre sul viso un po' meno), mi sta pure simpatica lei - per quel poco che la si conosce perlomeno... Ma certo è un mio gusto personale, ora se ne parla particolarmente per l'arrivo in Italia .
      Tra l'altro è il primo acquisto "importante" beauty che riesco a fare negli USA, con la scusa del blog... le altre volte ho puntato su altre cose :D

      Elimina
  8. Ho lolita e lolita II, entrambi l'amore!
    La shade & light mi serve, non vedo l'ora di osservarla dal vivo in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una palette meravigliosa a vederla, non l'ho ancora provata e voglio farlo con tutta la calma - ma i colori sono stupendi *_* Il packaging vabbè, se ti piace il genere è meraviglioso

      Elimina
  9. occhi a cuoricino a più non posso *-* attendo review di tutto tutto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììì ^_^ ci sto lavorando!!! *__*

      Elimina
  10. Il Tattoo Liner è il mio eyeliner preferito in assoluto! Non vedo l'ora arrivi nei negozi così da poter fare scorta
    Nuova follower!

    RispondiElimina
  11. Che souvenir favolosi!! Non ho provato niente di Kat Von D anche se penso che mi butterei più sui prodotti labbra che sull'eyeliner. Alla fine lo uso pochissimo, preferisco sempre le matite...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh souvenirs/acquisti, ma sì, è stata una gran possibilità :D
      Anche io uso la matita in genere, però se c'è un eye-liner che volevo provare era appunto questo - dopo aver provato Blacktrack di Mac

      Elimina