lunedì 6 marzo 2017

Only for Sephora • LOVE & - Merci Handy



Il disinfettante per le mani è un prodotto che devo sempre avere con me, in borsa. Soprattutto andando spesso in treno, è una cosa anche psicologica... Magari non lo uso nemmeno, ma la volta che non lo porto posso essere certa che invece è indispensabile. Se per il disinfettamento vario ed eventuale uso quello semplice, tipo di Amuchina, per le mani mi piace che abbia un profumo più delicato e piacevole. Qualche anno fa negli USA avevo trovato un tipo buonissimo e ora che l'ho finito ho provato con questo della linea Merci Handy che si trova da Sephora.


Ci sono diversi profumi, questo l'ho visto solo una volta ed è esclusivo per Sephora - come vedete scritto, il gusto è ONLY FOR SEPHORA (qualunque cosa voglia dire) e il profumo dolce e buono, ma non saprei proprio dire a cosa assomiglia :D
Ne basta poco per disinfettare le mani, si asciuga velocemente e non lascia le mani appiccicose, né troppo secche, ma con un buon profumo non eccessivamente intenso. La confezione piccola è molto comoda.

Anche voi avete un disinfettante in borsa sempre con voi, oppure non è un prodotto che siete abituate ad avere? Avete mai rpovato questi profumati di Sephora? Fatemi sapere nei commenti!!


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Io ce l'ho fisso in borsa, prevalentemente uso quello di Amuchina, ma appena riesco a entrare in una Sephora (che nella mia città non c'è) faccio scorta dei Mercy Handy perché seccano meno le mani e come hai detto tu hanno un buon profumo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho anche io sempre quello di amuchina, ma in genere le uso se devo disinfettare le cose tipo nei bagni :D mentre quello profumato solo per le mani!!

      Elimina
  2. Anche io sono in fissa con i disinfettanti e ne ho comprati diversi, così che anche quando cambio borsa sono certa di non scordarlo, visto che ne ho messo uno in ognuna :P
    Tendenzialmente però adoro l'odore dell'Amuchina. Mi fa subito pensare al pulito, ma so che è una cosa psicologica :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non piace tanto sulle mani, ma sugli oggetti sì è vero sa di "disinfettato" :D

      Elimina
  3. Un disinfettante in borsa mi servirebbe :3
    Li ho visti più volte questi disinfettanti da Sephora, la prossima volta cerco questo qui in particolare, già che mi ispira particolarmente xD
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli altri non li ho provati, sarebbe carino poter sentire l'odore prima di comprarli :D

      Elimina
  4. Wooow vorrei provarlo anche io :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. uso uno di quelli tristi soprattutto quando mi sposto in treno o quando sono in viaggio. Una di quelle cose immancabili insieme al mio kit per il bagno, ho sempre paura dei bagni pubblici (sono un caso patologico lo so)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, non sei tu oppure siamo almeno in due eheh... anch'io ho una specie di kit per i bagni pubblici >_<'

      Elimina