mercoledì 8 marzo 2017

Prodotti Finiti ♔ Febbraio

Il mese passato non sono stata per niente brava con i prodotti, a mia "discolpa" posso dire che Febbraio non è stato un gran mese dal punto di vista della salute quindi le necessità di makeup e trattamenti particolari sono state quasi zero...

I prodotti finiti sono due tra i miei preferiti degli ultimi tempi e ne ho già parlato in post precedenti, quindi se volete info anche aggiuntive cercate nei post dei prodotti finiti vecchi anche :)




Eucerin - Gel doccia: adoro, adoro, adoro il profumo, ma anche la delicatezza sulla pelle che lascia morbida senza seccare troppo. Non è molto economico, io l'ho trovato molto scontato in farmacia e spesso mia suocera mi regala un flacone, sapendo che mi piace molto :D per mia fortuna mio marito ne usa un altro, quindi è tutto per me XD


Alfaparf - Maschera Nutritiva Pigments: essenziale nella mia routine di lavaggio dei capelli, ha un tempo di posa di pochissimi minuti e la uso come sostituto del balsamo. Oltre a rendere i capelli morbidi e pettinabili, ha un profumo buonissimo ma soprattutto è arricchita con i pigmenti che aiutano a mantenere il mio colore di capelli (anche se non è un colore e non lo sostituisce assolutamente). Il colore viene personalizzato dalla mia parrucchiera in base al mio, questo che ho finito era di un colorino frutti di bosco (non avevo i capelli viola, ma rame com pigmento rosa metallico - che dava un tocco di rosso particolare), mentre ora che ho cambiato colore di capelli (ciliegia scuro, anche se il biondino torna a galla ahimé) è una tonalità sul marsala. 

Per questo mese tutto qui, lo so non è molto ma spero che vada meglio a Marzo e non parlo solo di prodotti finiti, naturalmente. Per fortuna non è niente di grave, ma solo un paio di cose fastidiose e che si stanno trascinando. Ci vuole pazienza :)

 ♔

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

12 commenti:

  1. Anche a me piace moltissimo questo gel doccia di Eucerin!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. i prodotti Eucerin sono fantastici!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo bagnoschiuma è davvero uno dei migliori, per me!!

      Elimina
  3. a marzo sicuramente andrà benissimo...
    che brava tua suocera che ti fa questi regali, grandi applausi!!

    RispondiElimina
  4. Il gel doccia di Eucerin è piaciuto anche a me, lo avevo provato anche nella versione olio lavante :) Spero che a Marzo tu stia meglio, un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia suocera mi ha regalato anche quello, sarà il prossimo appena finisco un'altra confezione di gel doccia :D non vedo l'ora di provarlo!!!
      Grazie, non è iniziato alla grande ma può sempre migliorare (spero presto!!!!) :*

      Elimina
  5. Sono curiosa di sentire il profumo del gel doccia Eucerin, da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente è gusto personale, ma io lo adoro proprio :D

      Elimina
  6. Risposte
    1. Mi trovo molto bene, è fantastica per i miei capelli

      Elimina