giovedì 2 marzo 2017

Red Rock - MAC cosmetics




Mi è stato raccomandato come uno degli stupendi nuovi rossi di MAC, ed effettivamente mi ha colpita subito per le sue caratterstiche. Una fissata con i rossetti come me poteva non avere il nuovo iconico rosso di MAC? Domanda retorica, Red Rock è non solo entrato subito nella mia wishlist di rossetti MAC (ne ho una, sì), ma anche tra i primi posti. 
E siccome ultimamente ho bisogno di gioie e gratifiche, dato che la salute non mi sta facendo questo onore, questo splendido rosso non ha aspettato troppo per far parte della mia sempre più grande collezione.


Red Rock ha finish Matte, il colore è rosso super classico ed è anche descritto come classic clean red sul sito. E' IL rosso, quello che sta bene a tutte (sì, a tutte, l'unico impedimento è ai propri occhi!). Il finish opaco lo rende forse meno universale, ma non si può dire che le labbra satinate non siano eleganti!

Tra i Matte ci sono colori che seccano maggiormente le labbra, altri invece che indosso senza sentire secchezza particolare. Red Rock fa parte di questa seconda categoria, si stende molto bene e la consistenza non è dura e secca, ma abbastanza cremosa. Non resta lucido sulle labbra ma l'aspetto è satinato e lo trovo confortevole da indossare. 

Non ho ben capito com'è questa storia dei nuovi colori, nella linea classica dei rossetti MAC, mi pare che la MUA mi avesse fatto vedere anche un bellissimo rosso-arancio e su internet ho visto un nude che mi ispirava... in ogni caso, se vi capita di andare in negozio vi consiglio di dare uno sguardo in particolare a Red Rock, uno di quei colori che vanno sempre di moda e possono far comodo in ogni beauty case :D

Amate i rossi, come me? I, a dirvi tutta la verità, mi divido tra i nude/my-lips-but-better e i rossi specialmente con sottotono freddo. Adoro i rossetti, cambiano il look con il minimo sforzo e in certe giornate sono quello che mi serve, meglio di ogni medicina :)







In queste due foto seguenti Red Rock è insieme a Girl About Town, di cui ho parlato precedentemente :) 



 ♥



 

 ♔

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. È bellissimo e poi vado matta per i rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono tanto i rossi!!

      Elimina
  2. Uh, io questa cosa dei nuovi colori non la sapevo! I rossi non li porto spesso ma mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nemmeno io sai, me l'hanno detto in negozio...

      Elimina
  3. è stupendo! ma ho già russian red e ruby woo non mi tentare xD xD io amo i rossi da sempre, ne ho un bel po infatti nonostante abbia fatto una cernita xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico solo che li ho anche io... e non solo quelli, di rossi... hihihihi :P

      Elimina
  4. Amo i rossetti mac,ma non ne ho ancora nessuno rosso... questo dall'anima rock mi piace un sacco!!!
    Buon week end My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno rosso prima o poi devi provarlo allora!!!!!

      Elimina
  5. Great post,love it! Photos are so professional!
    If you want that we follow each other,let me know by leaving a comment on my last post,follow me and I'll follow you back then :)
    New post--->http://beautyshapes3.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  6. Che bello!! Com'è rispetto a Ruby Woo?

    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho comparato con il RiRi Woo che ho io, che come colore è identico al Ruby Woo (dovrebbe essere lo stesso rossetto ma firmato Rihanna) e Red Rock è visibilmente meno blu e più un rosso classico, anche se è matte è decisamente più cremoso e confortevole sia nell'applicazione che sulle labbra (secca molto meno), anche nel finish è più satinato mentre il RiRi Woo è super opaco.

      Elimina