lunedì 17 aprile 2017

Cheek Parade - Benefit Cosmetics

Aspettavo questa palette da quando l'ho vista nelle immagini del press day di Sephora, è vero che avevo appena preso la travel size di Hoola ma è anche vero che volevo in futuro comprare sia GALifornia che Hoola Lite. 
Con Cheek Parade di Benefit Cosmetics sono a posto per tutte le mie vite presenti e future per quanto riguarda i bronzer opachi (ne uso una quantità limitatissima) e direi che ho fatto buona scorta di blush illuminanti :D

Come potete vedere dai miei post, Benefit è una marca che mi piace molto. Non mi piace tutto, alcune cose mi lasciano abbastanza indifferente, altri prodotti li compro e ricompro. I prezzi non sono bassi, soprattutto qui in Italia, ma i set con cui esce di tanto in tanto sono estremamente convenienti. Questo non fa eccezione dato che è composto da 5 prodotti full size al costo di meno di due prodotti: €59,00 (io avevo anche lo sconto da Sephora, quindi ho speso un po' meno) per 5 prodotti che, se presi singolarmente raggiungerebbero un totale di oltre €175,00. Non male, no?
Anche l'anno scorso è uscita una versione di blush/bronzer ma i prodotti contenuti non mi avevano del tutto convinta. Nella Cheek Parade sono stati irresistibili GALifornia, il nuovo blush rosa caldo con shimmer oro (dal profumo buonissimo!!!!) e Hoola Lite, la versione più chiara del bronzer Hoola. Comprandoli singolarmente avrei speso di più e anche questo motivo mi ha fatta decidere all'acquisto.

Questo post non è una review sulla durata dei prodotti, perchè per il momento conosco meglio solo Hoola - a proposito, trovate qui il post :D 

Cheek Parade è un'edizione limitata che contiene:
- 5 g GALifornia (sunny golden pink blush)
- 8 g Hoola matte bronzer (matte natural bronzer)
- 8 g Hoola lite matte bronzer (matte natural light bronzer)
- 5 g Rockateur (rose gold blush)
- 7 g Dandelion (brightening baby pink blush)

La confezione esterna è simile alla palette, con questo disegno un po' retrò di majorette su sfondo azzurro e oro. Non mi piace un granché, preferisco le confezioni dei prodotti singoli :P


L'interno è in cartoncino rigido, con uno specchio, i 2 bronzer e i 3 blush e un pennellino







gli Swatches sono alla luce naturale, come vedete i colori sono piuttosto delicati


Rockateur e GALifornia hanno anche due pattern e disegni molto carini, che andrà via dopo le prime passate purtroppo





Consigliatissima se volete acquistare almeno due dei prodotti contenuti e se pensate di poter usare anche gli altri. 
Sono tutti colori delicati, anche Hoola che è il più deciso è comunque molto portabile da chi è chiaro come me, se dosato nella giusta maniera e applicato con il pennello adatto (io uso il duefibre che evita l'effetto macchia). Personalmente non vado pazza per le palette, di solito preferisco i prodotti singoli, ma questa permette di avere a portata di mano diverse possibilità che mi piacciono, in un formato abbastanza compatto.

Avete già qualcuno di questi prodotti in formato singolo o palette passate? Che ne pensate di questa? E di questo tipo di set? Fatemi sapere nei commenti!! ^_^


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)



8 commenti:

  1. Bellissima questa palette 😍 Il packaging è favoloso! Hai fatto un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Non ho molto la blushite, però questa palette è molto carina :D Sarei curiosa di saperne di più su Hoola Lite, per il mio colorito mozzarelloso sarebbe perfetta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hoola Lite l'ho provato in negozio, ancora qui a casa non l'ho usato e ti farò sicuramente sapere :D comunque io sono piuttosto chiara di pelle e (andandoci molto delicatamente con le quantità) uso bene anche Hoola, non credevo!! :)

      Elimina
  3. Bellissima palette! California mi ispira ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carino il colore e i riflessi dorati danno subito idea di bel tempo :D

      Elimina