venerdì 14 aprile 2017

Coin Purse - ColourPop


Quando ho fatto l'ordine di ColourPop mi sono diretta immediatamente alla pagina della collezione in collaborazione con Hello Kitty, perchè l'avevo vista in alcuni video di YouTuber americane e mi ispirava un sacco. In particolare sono andata sul sicuro quando ho visto che c'era ancora Puroland, il kit delle mini size di rossetti liquidi. Volevo provare anche qualcos'altro oltre ai prodotti labbra, non sapendo quale ombretto scegliere ho deciso per il blush.

Da inizio Aprile questa linea non è più disponibile purtroppo, già a Marzo erano rimaste poche cose e tutte scontate. Però voglio comunque recensire questi prodotti perchè, anche se non sono presenti questi in particolare, possono essere utili per farsi un'idea della qualità dei prodotti di ColourPop.



Coin Purse è il nome di questo blush, che non è in polvere come a prima vista (non avevo letto con attenzione e non ero troppo informata ehm ehm) pensavo io :P ma dalla consistenza particolare, come spugnosa... La linea Super Shock è proprio così, non in crema né in mousse, ma morbidina e davvero particolare da toccare. E' importante tenere aperti i prodotti il meno possibile, per non farli seccare troppo rapidamente.

Il colore è un rosa brillante e piuttosto intenso se applicato con le dita. Ha un finish matte. Io preferisco usare un pennello duo-fibre che preleva poco colore e permette di sfumare delicatamente. Meglio aggiungere che togliere, no?! ^_^ In questo modo riesco ad applicare un velo di colore, che sul viso risulta delicato. Con più applicazioni posso avere un colore più intenso. La texture mi piace un sacco, spero non si secchi troppo in fretta perchè - anche usandolo tutti i giorni - mi durerà due vite. La tenuta mi sembra molto buona.

Il packaging esterno è molto carino, anche quello del prodotto mi piace: è semplice ed essenziale e abbastanza funzionale. Il prezzo, scontato, era di $6,40 per 4,2g di prodotto.

Le mie considerazioni finali sono positive, a questo punto sarei curiosa di provare qualche ombretto super shock :D














(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Bellissimo il colore!!
    Io sono curiosissima di provare ombretti, soprattutto i refill nuovi, e gli illuminanti di Colourpop :D
    Sto aspettando che ritorni qualche occasione con le spedizioni a un prezzo abbordabile ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei provare altri prodotti :D

      Elimina
  2. Non ho mai provato prodotti di questo brand !
    Il blush è bellissimo e super estivo *-*
    Dalle foto si vede che è molto pieno e pigmentato.
    Bello !

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, applicato con il duofibre è delicato però è si può scegliere l'intensità ^_^

      Elimina
  3. Il colore mi piace molto anche se non amo i blush in consistenze diverse dalla polvere. Un bacio! Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, in questo caso avevo dato per scontato che fosse in polvere (ovvero non mi ero nemmeno posta il problema!!) ma la cosa che mi piace è che non è in crema, ma una consistenza particolare che poi fa effetto tipo cream-to-powder :D

      Elimina
  4. Il colore è davvero bello, per l'estate sarà perfetto! Sarei curiosa di sentire la texture di questi prodotti, dev'essere davvero particolare! Un bacione e buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strana, vagamente simile agli Illusion d'Ombre di Chanel se li hai mai toccati, ma non è uguale :)
      Tanti auguri anche a te :*

      Elimina
  5. Adoro questo tipo di tonalità, perfetta per la primavera estate :)
    Spero di riuscire a provare i prodotti di questo brand il prima possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello trovarli in Italia, o comunque senza la spedizione a rischio dogana - più che altro... :)

      Elimina