giovedì 27 aprile 2017

Hot Gossip - MAC Cosmetics

Se seguite il mio blog da un po', ma anche da poco perché non ci vuole molto a capire questa cosa eheheh, avrete intuito il mio amore per i rossetti di MAC Cosmetics *_* 
Prima o poi farò un post anche sui quelli che avevo già prima di iniziare a scrivere questo blog :P compresi quelli che ho dovuto ahimè pensionare perché scaduti, oppure quelli che ho preso praticamente solo per collezione.
Ma torniamo al post di oggi ^_^ questo colore l'avevo preso tempo fa, uno di quei colori carini che stanno per secoli nella mia wishlist :D si chiama Hot Gossip.


Forse non è tra i colori iconici del brand, ma sicuramente è uno di quelli che capita di sentire. Anche perché è un colore davvero facile da portare. Se amate i rosa e i prugna, Hot Gossip è da avere.

Ha finish Cremesheen, quindi colore scrivente che dura abbastanza sulle labbra e consistenza cremosa. Il colore è un prugna rosato medio, non troppo acceso ma luminoso. Ha il classico profumo vanigliato dei rossetti MAC e al momento il prezzo è di €19,50

A me piace questo tipo di finish, non secca le labbra anche se non lo definirei idratante, è cremoso ma non del tipo che dopo due minuti l'hai mangiato. Il colore non è tra quelli più innovativi ma è molto carino, soprattutto per la primavera. E' davvero facilissimo da portare, presente ma con discrezione.






(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)
 

15 commenti:

  1. Stupendooooo!!!!! Amo follemente questi colori!

    RispondiElimina
  2. È un colore stupendo! Grazie per averne parlato perché non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  3. Molto bello come colore da tutti i giorni *.* io uso tantissimo Cosmo, che lo trovo perfetto con ogni tipo di look ;)
    Un bacio :*

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a cercarlo, è uno di quei colori che ho sentito ma non li ho troppo presenti: è molto carino, sicuramente lo cercherò in negozio, la prossima volta, per dargli un'occhiata :D

      Elimina
  4. Cool post, Darling! I really liked this product <3
    I'd be happy blogging friendship and mutual subscription (I subscribed to your blogger) ♥
    Julia Shkvo

    RispondiElimina
  5. Ah, cara, ti capisco benissimo: anche io ho un amore immenso e scommisurato per i rossetti Mac... In genere preferisco cosmetici e makeup naturali o con buon inci, ma a loro non riesco proprio a resistere! Hanno un range di tonalità infinito, per non parlare delle limited, una più bella dell'altra!
    Hot Gossip lo possedevo ma l'ho dato via, perchè su di me era davvero smortino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a resistere eheheh ce'è sempre qualche sfumatura che bisogna avere :P

      Elimina
  6. Non amo particolarmente il finish Cremesheen (probabilmente sono l'unica), ma il colore mi piace! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, i gusti sono gusti, a me di solito non piacciono i Frost per esempio... :D
      La fortuna è che si trovano colori molto simili nei vari finish, molto spesso ^_^

      Elimina