martedì 4 aprile 2017

Prodotti Finiti ♔ Marzo


Mi rendo conto che posto praticamente solo struccanti e dischetti, tra i prodotti finiti... Oltre a shampoo e bagnoschiuma. Ma sì, mi lavo, ed è evidente che mi strucco! Sono diligente in questo, lo sono sempre stata anche da ragazzina :D ma lo struccaggio comporta anche l'essere stata truccata, e per quanti prodotti struccanti finisco dovrei anche finire qualcosa dei makeup >_< cosa che difficilmente trovate nei miei post dei prodotti finiti, lo so :P Mi sono fatta questa domanda: perchè non finisco quasi mai i prodotti di makeup, mentre nei post delle altre ragazze ce ne sono sempre tanti? 

Non lo so, sicuramente ne ho molti e faccio anche un po' a rotazione, ma poi mi durano un sacco... Finisco in tempi relativamente brevi solo il mascara. Anche quando mi truccavo tutti ma tutti i giorni (ora che non lavoro a volte non mi trucco, se non ho impegni particolari. Correttore a parte, ho troppe occhiaie >_< ) non cambiava molto la situazione. 
Vabbè, fine della premessa inutile - dato che non ho una risposta :D passiamo ai prodotti finiti che sono tutti, come avete visto dalla foto e letto in queste righe, di skincare.

Garnier - Sensitive bifasico: per me è LO struccante, se mi seguite da un po' lo saprete sicuramente perchè compare spesso nei miei prodotti finiti. Lo uso da tanti anni ormai, non mi brucia gli occhi e questo per me è il plus che mi ha fidelizzata. Ho gli occhi molto sensibili, soffrendo di allergie, e non è insolito che un prodotto mi irriti. In più questo struccante toglie perfettamente anche il mascara che uso, che è un po' insistente :D Ne ho già iniziato una boccetta nuova e fatto scorta!

Cotoneve - Dischetti struccanti Maxi: preferisco i maxi a quelli piccoli, per il viso. Mentre per lo smalto mi trovo bene con i piccoli. Da quando ho provato quelli alla rosa non ho più cambiato e cerco di comprare quel tipo, se li trovo. Qui ci sono due confezioni perchè ne avevo alcuni rimasti di quelli normali, che ho finito il mese scorso. Mi piace che siano bordati, non si sfaldano, sono morbidi e tengono bene lo struccante. Ultimamente sono i miei preferiti.

Bioclin lab - deodorante: questo lo prendo in farmacia, costicchia (qui era in offerta) ma trovo che abbia una qualità superiore a quelli da supermercato e mi sembra meno aggressivo. La quantità di prodotto non è poca e mi dura molto tempo, però a volte faccio un po' e un po' con quelli da supermercato. Hanno cambiato la confezione ma lo vedete anche in qualche post vecchio, perchè mi piace molto e lo ricompro a rotazione :D

Dove - deodorante: è una marca che mi piace, quando scelgo i deodoranti al supermercato mi capita spesso di prenderne uno di questa linea. Stavolta ho voluto provare la profumazione con minerali del mar morto. Mi è piaciuto, infatti l'ho ricomprato.


L'erbolario - crema viso Acido Ialuronico: questa merita la foto singola perchè l'ho smontata (e non mi riesce più ricomporla) e volevo farvi vedere la mia scoperta :D Fuori è sì di vetro, ma all'interno ha questa specie di sacchetto di plastica da dove pesca il dispenser, è si accartoccia su se stessa con la fine del prodotto. Fine per modo di dire, perchè non ne esce più ma vedete che ce n'è ancora un pochino. Credo che taglierò la plastica e la pescherò da lì, nonostante non sia elegante :P e nonostante non abbia amato molto questa crema. Trovate qui la mia recensione di prime impressioni.
A prodotto finito, dopo 3 mesi, posso dire che con le temperature più alte l'ho apprezzata di più ma non ha l'effetto idratante che mi piace - anche se non avevo la pelle secca. Nelle ultime settimane far uscire il prodotto era sempre complicato, sembrava fosse finita poi ne usciva ancora se insitevo. Il controllo sul prodotto è inesistente anche perchè la boccetta in vetro pesa sia piena che vuota (e non avevo ideta di come fosse dentro eheheh). Non è una crema che costa poco, a parità di prezzo ne preferisco altre.
Non dico che sia un cattivo prodotto, anzi. Mi sono trovata bene e ha fatto il suo dovere, ma non mi ha conquistata. Probabilmente non è il giusto abbinamento con le mie esigenze, intendendo anche le aspettative sul prodotto oltre che le effettive esigenze di pelle. E non dico che sia troppo poco, anzi magari è troppo per me e una crema meno completa è più adatta alla mia pelle. Non lo so... Non è bocciata - in quel caso l'avrei data a mia sorella, come ho fatto con altre creme. Però per il momento mi bastano i due tentativi, ecco.

Se avete provato la crema o conoscete gli altri prodotti, fatemi sapere come vi trovate e quali sono le vostre opinioni. Se li amate oppure non fano per voi! O magari se c'è qualcosa che vi piacerebbe provare, nonostante non ci sia niente di particolare tra i finiti del mese ^_^

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Ahahah bella la scoperta dell'Erbolario..anche se visto il sistema mi aspettavo che prelevasse il prodotto fino all'ultima goccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avrei mai immaginato!! Forse la crema non è abbastanza liquida da restare sul fondo... E' fluida, ma abbastanza "compatta"

      Elimina
  2. Parlo per me, io di solito riesco a finire i prodotti di makeup perché la mia collezione non è tanto vasta, cerco sempre di tenere pochi prodotti per volta :) Detto ciò, della linea all'Acido Ialuronico avevo provato sia questa crema (carina ma non mi ha fatto gridare "wow") e il contorno occhi (che invece mi è piaciuto), ma non mi sono mai azzardata ad aprire le confezioni, eheheheh!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo, sicuramente una collezione più grande non facilita lo smaltimento :D in realtà io uso sempre le stesse cose di solito... Magari cambio (di poco) ombretti o rossetti, ma il resto resta praticamente invariato nei miei makeup.
      Anche se in totale ho molti prodotti, soprattutto ultimamente ho arricchito il numero :P

      Elimina
  3. Mia mamma ha appena acquistato quella crema Erbolario. Sono sconvolta dal packaging:)

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti! Sei stata bravissima :)
    Io sarei curiosa di provare lo struccante bifasico della Garnier :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro, ormai uso solo quello da secoli!

      Elimina