domenica 30 aprile 2017

Puroland | ColourPop

Il set Puroland è stata la prima cosa che ho messo nel carrello del mio ordine di ColourPop. Questa collezione in collaborazione con Hello Kitty è davvero troppo carina, se come me siete amanti di Hello Kitty e tutto il kawaii giapponese *_* al momento non è più disponibile, ma questo tipo di rossetti sono disponibili in altri colori e mi sembrava comunque interessante parlarne. 

In questo set ci sono 5 colori e 2 tipi di finish. 3 rossetti sono Ultra Matte e sono Mimmy, Milk Bottle e Ribbon, mentre 2, Tiny Chum e Lock Diary, sono Ultra Satin


Il packaging è super super carino, a partire da quello esterno ma anche le singole boccettine. I colori sono carini, questo set l'ho scelto anche per una questione di collezione quindi non è stato un fattore determinante per me.

I colori sono scriventi, si stendono molto bene e una volta asciutti sono completamente opachi, anche se il finish satin è meno secco anche nell'aspetto. Resistono a lungo e li trovo veramente molto buoni. 
Anche se hanno avuto la "sfortuna" di essere comparati a quelli di Kat Von D, che sono di una qualità superiore a quelli che ho provato fino ad ora... 
Oggettivamente però sono sul serio buonissimi, trovo che i Matte siano un po' più secchi sulle labbra rispetto ai Satin, che sento più confortevoli ma comunque un po' secchi dopo un po'. 
Non escludo di usarli di tanto in tanto, nonostante appunto li abbia presi più per un'idea di collezionismo :D Al momento quello che ho messo di più è Tiny Chum, il beige-cipria. E' molto molto carino con un trucco occhi intenso e sulle labbra prende, una volta asciutto, un colore rosato che mi piace. 




 

In quest'ultima foto li vedete accanto ai due Ultra Glossy in full size, di cui ho scritto in un recentissimo post. Potete notare la differenza di grandezza, i full size sembrano dei veri giganti in confronto, sono anche molto più cicciotti  :D  

Questi sono i prodotti labbra che ho preso da ColourPop, in un post di qualche giorno fa potete leggere anche le mie impressioni sul blush Super Shock. Devo dire che mi sono tutti piaciuti moltissimo, non mi attira il fatto di fare un ordine dall'Italia per via delle noie di dogana eventuali... Non amando troppo lo shopping online in generale sono ancora meno motivata. Però se mi capiterò un'altra occasione per cui posso farmeli portare dagli Stati Uniti comprerò sicuramente volentieri perchè i prezzi sono molto abbordabili e la qualità mi sembra davvero interessante!

Voi avete provato qualcosa di ColourPop o pensate di farlo in futuro? Fatemi sapere nei commenti!!!

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. Non ho provato nulla ma i colori sono molto belli!

    RispondiElimina
  2. Il packaging è carinissimo! :) A me di ColourPop ispirano gli ombretti, hanno dei colori molto particolari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero!! Io all'epoca ero indecisa e alla fine non lo ho presi :(

      Elimina
  3. What wonderful lipstick! Great review!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora nulla di ColourPop però mi ispira tantissimo. I colori sembrano tutti molto belli e pieni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono tutti i prodotti che ho preso :D

      Elimina
  5. Non ho ancora provato nulla di colour pop, ma punto gli ombretti più che i rossetti liquidi. Comunque grazie x la review. Baci ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i più famosi forse, io adoravo questa collaborazione ma se prendessi altre cose provarei di sicuro qualche ombretto ^_^

      Elimina
  6. Ciao :) non ho mai provato nulla di Colour Pop, proprio perchè come te avevo paura di incappare nelle noie burocratiche (ed economiche) della dogana, ma devo confessare che ho già tantissime cose in wishlist! Questo set di Hello Kitty è davvero delizioso, Ribbon è il colore che preferisco ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un motivo di rinuncia a questo tipo di acquisti, preferisco aspettare l'occasione di qualcuno che va all'estero e può portarmeli piuttosto che rischiare... :P

      Elimina
  7. Hanno un pack molto carino e alcuni colori, tra cui i rosa e il rosso, mi piacciono parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questo packaging particolare *_*

      Elimina