domenica 2 aprile 2017

Tattoo Liner - Kat Von D

Un altro dei prodotti icona di Kat Von D è il Tattoo Liner, famoso per essere un ottimo prodotto. Non potevo farmelo mancare, nonostante non sia un' eyeliner-addicted ^_^
Il Tattoo Liner è disponibile anche in marrone, ma io ho preso il classico nero che si chiama Trooper.

La confezione è bellissima, se vi piace il genere. Già dal packaging esterno, nero con le rose argento, si vede tutta la cura che hanno questi prodotti. Non che l'aspetto esteriore sia fondamentale, perchè quello che conta veramente è la qualità del prodotto. Però, ammettiamolo, fa la sua figura! E, ditemi la verità, voi non avete mai mai mai comprato qualcosa - un prodotto di makeup o beauty, in questo caso, solo perchè era davvero carino? Io sì, lo ammetto :P


Anche la penna è nera con i dettagli argento, il tappo fa uno scatto deciso che fa capire bene quando è chiuso. La puntina è finissima e molto compatta. 

Come nel caso degli Everlasting Liquid Lipstick, non posso che confermare la fama di questo eyeliner: è molto scrivente, ha un tratto pieno, nerissimo e molto lucido. Una volta asciutto è resistentissimo, ma con lo struccante bifasico viene via in un attimo.

Non so che dire riguardo alla liquidità dell'inchiostro nella penna, nel tempo. Essendo un prodotto nuovo che ho da poco, non vi so dire quanti mesi duri. Però ho sentito ottime cose anche su questo e non faccio fatica a crederci :D

Grazie alle caratteristiche della punta è possibile fare linee molto sottili e precise. Il prodotto è super scorrevole, non si fa davvero fatica!! 
Da quando l'ho preso sto cercando di allenarmi :D c'è stato un tempo in cui ero più pratica di eyeliner liquidi in penna o in boccetta, in generale sono abituata alla matita. Per un periodo ho usato l'eyeliner in gel e forse trovo più semplice usare il pennello angolato, rispetto a questo a penna... Ma, come tutto, è questione di abitudine ^_^ 

Vorrei prendere il colore marrone perchè, dopo anni e anni di nero-solo-nero-nient'altrochenero ora per tutti i giorni uso moltissimo il marrone scuro che indurisce meno i tratti e invecchia meno :P (ad una certa età le prospettive cambiano eheheh), intanto continuo ad esercitarmi per fare linee decenti possibilmente dritti e magari anche simili :D :D :D

Il Tattoo Liner è tra i vostri prodotti in wishlist o uno dei primi che avete preso con l'arrivo di Kat Von D qui in Italia? Oppure non è un genere che vi interessa, nonostante la fama? Fatemi sapere nei commenti!!

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

18 commenti:

  1. Ciao cara!
    Sai, fino a quando l'hype intorno a questo prodotto non è diminuito ero molto tentata dall'acquistarlo.
    Poi se non ricordo male ho sentito Nikkie Tutorials ed altre youtuber concordare sul fatto che nel tempo sono usciti altri prodotti che lo hanno superato.
    Al momento per la praticità non ti nego che lo acquisterei...è in lizza insieme all'eyeliner in gel Inglot, consistenza con cui son più pratica :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto pratico in effetti! Io mi ero trovata bene con quello in gel di MAC ma lo usavo poco e alla fine l'ho dovuto buttare via perchè si era seccato >_<

      Elimina
  2. è in lista da prendere appena posso xD io anche uso molto l'eyeliner marrone ma lo alterno quando non mi va il nero xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io noto che sto prefernedo il marrone scuro al nero, ultimamente... Non ci avrei scommesso, fino a poco tempo fa :D magari tra un po' ricambio XD

      Elimina
  3. Sembra veramente l'eyeliner perfetto :) Per il momento ho altro da usare ma magari in futuro lo prenderò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente almeno da swatchare da Sephora :D

      Elimina
  4. Io utilizzo quasi sempre l'eyeliner marrone... il mero non lo utilizzo quasi mai!
    Credo che proverò il marrone!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!6
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere quale tono di marrone è questo di Kat von D!!

      Elimina
  5. Ecco, io non sono una proprio da eyeliner...e nonostante mi tenti, mi sa che per ora passo :/ prima di prenderlo voglio sfruttare e finire quelli che ho e farmi più la mano xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sai di non usarlo infatti non ha senso comprarlo, a meno che non sia un fatto di collezione :D

      Elimina
  6. Da buona eye-liner dipendente non me lo farò scappare <3

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, non puoi!!! Almeno pe capire com'è!! XD

      Elimina
  7. Oddio bello che è *-* Il packaging è qualcosa di meraviglioso! E sì, anch'io spesso ho acquistato i prodotti completamente acaso perchè la confezione era tanto carina ahahahah
    I prodotti di Kate arriveranno nella mia Sephora tra 5 giorni, tenegono il conto alla rovescia proprio fuori alla porta da settimane, non sto più nella pelle!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Il potere del marketing di una confezione carina ^_^
      Wow che organizzazione!! Una grande attesa! Sabato sono stata da Sephora e ho visto uno stand chiuso col cartone nero, immagino sia quello di Kat Von D pronto per sabato prossimo :D

      Elimina
  8. Ne sto sentendo parlare molto di questo prodotto ma io non uso l'eyeliner :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È famoso ma se non lo useresti mai non ha molto senso immagino XD XD

      Elimina
  9. io che amo l'eyeliner non posso farmi scappare questo ..lo prenderò prima o poi mi ispira tanto

    RispondiElimina