domenica 23 aprile 2017

Ultra Gossy Lip: Arigato e Trinkets - ColourPop



ColourPop sta uscendo con una collezione dietro l'altra, ci sono tantissimi nuovi prodotti e a quelli della collezione di Hello Kitty abbiamo già dovuto dire bye bye ormai da settimane! Ma le review sui prodotti possono sempre tornare utili per capire la qualità generale, quindi eccomi con gli Ultra Glossy Lip che ho comprato e provato.

Li ho presi a Marzo, a saldo insieme ad altri prodotti tutti della ormai archiviata collezione in collaborazione con Hello Kitty. A parte che io amo il Giappone comprensivo di Hello Kitty *_* ma poi potevo non prendere nulla, dopo che una collezione di Hello Kitty mi ha fatta avvicinare a MAC Cosmetics e al mondo (o dovrei dire tunnel?!) del makeup (Clio Makeup compresa, tra l'altro!) ??! Domanda retorica :D


I colori che ho preso si chiamano Arigato e Trinkets.
Pensavo fossero gloss, che in genere non mi fanno impazzire ma che volevo provare avendo preso le mini size di quelli Satin e Matte. Però non è proprio così, io li definirei più rossetti sheer (tipo i Lustre di MAC), quelli che danno colore ma restano trasparentini. Però non sono lucidalabbra, hanno una consistenza diversa sulle labbra.



Arigato è il più trasparente dei due, è un bel color fragola con shimmer evidenti ma che non si sentono sulle labbra. Si stende molto bene, avevo paura che fosse appiccicoso invece è una strana e insolita via di mezzo tra un rossetto e un gloss. Ottimo anche come top coat, da solo dà un velo di colore e un tocco di riflessi. Le foto non rendono bene i glitterini, ce ne sono diversi sul blu che gli danno un tono più freddo. Peccato perchè l'effetto è carino e non è pacchiano, anche se dalla descrizione non si direbbe...





Trinkets è più caldo, lascia più colore sulle labbra, è shimmer con glitterini più microscopici di Arigato. Mi piace molto da solo, lascia un velo di colore fragola discreto ma più intenso. E' molto piacevole da indossare e dura relativamente a lungo. Sono rossetti glossati, non si può parlare di lunga tenuta. Però discreta, visto il genere!





Ero partita con un po' di pregiudizi, non amando troppo il genere gloss li ho presi per provarli ma ero un po' del tipo sì, vabbè ma tanto non mi piacciono i gloss. Invece mi sono piaciuti moltissimo, non saranno il mio genere preferito ma si inodssano bene e il comfort è inaspettato. I colori sono molto molto carini e le confezioni, vabbè, sono bellissime!!!!

Nemmeno negli swatches si vedono i glitter di Arigato!!! Però si nota che è più trasparente e più freddo.


 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

8 commenti:

  1. Nemmeno io amo molto i gloss, però i rossetti glossati sì e questo mi sembra appartenere a questa categoria :) Trinklets mi piace molto come colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, soprattutto Trinkets :D
      Arigato è forse più gloss o top coat, rispetto all'altro

      Elimina
  2. Sono dei bellissimi colori!!
    Ottima scelta, anche in vista dell'estate ;) i gloss non sono mai da sottovalutare! <3
    Un bacio :*

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini per la primavera / estate :D

      Elimina