mercoledì 31 maggio 2017

Brows Time! - Gimme Brow e Ready, Set, Brow | Benefit



Non si direbbe magari, ma questo post non è assolutamente sponsorizzato - come nessuno dei miei, del resto!! :D Sono tutti miei acquisti, certo non tutti insieme :P e, come forse sapete già se leggete il mio blog da un po', Benefit è un marchio che - in generale - mi piace molto. In questo post vorrei parlare della mia collezione di prodotti per le sopracciglia che si è allargata ultimamente.



Da tempo uso il gel Ka-brow, il mascara riflessante 3D Browtones e (uso poco a dire la verità) il Browvo, cliccando sui nomi potete andare ai post che ho scritto. Gli ultimi arrivi sono stati il Gimme Brow in travel size, un mascara colorato che usavo già nella versione precedente al restyling e il Ready, Set, Brow che è un fissante in gel trasparente.





Ho preso il Gimme Brow in travel size perchè non è il mio prodotto preferito, mi trovo decisamente meglio con il Ka-brow e mi piace molto di più l'effetto finale. Questo mascara colorato però è davvero pratico e veloce, quando non ho tanto tempo o tanta voglia di sistemare le sopracciglia, metto questo e hanno un aspetto migliore in pochissimo tempo! Mi piace abbastanza, ma per le mie esigenze non è top.
Le mie sopracciglia sono abbastanza folte e scure naturalmente, da quando le depilo al Brow Bar di Benefit sono anche di una forma naturale molto più bella e di proporzioni migliori. Non ho quindi un bisogno disperato di prodotti per sopracciglia, in più ho anche la frangia quindi non sono in primissimo piano, ma la differenza tra truccate e non si vede, non c'è proprio paragone.






Il Ready, Set, Brow invece lo amo, mi chiedo perchè non l'abbia comprato prima... Beh, probabilmente non avevo fiducia nel suo potere fissante, ma mi sono ricreduta in fretta. E' un gel trasparente che serve a fissare le sopracciglia. Ha lo scovolino particolare, piatto e con due tipi di pettinini: uno più lungo che serve per pettinare le sopracciglia e intanto aggiungere prodotto e l'altro a setole corte che va pressato per fissare al massimo. 
Le mie soracciglia tendono tantissimo a spettinarsi, in questo modo invece restano ben fisse per tutto il giorno. Per me è un prodotto must-have, probabilmente se dovessi sceglierne solo uno prenderei proprio questo.

Questa linea per sopracciglia di Benefit mi piace tantissimo, ci sono prodotti che amo e altri di cui faccio a meno però in generale la trovo ottima e con una buona scelta di colorazioni. Soprattutto mi sembra facile e veloce da usare, e il tempo si sa che non è mai abbastanza. 

Avete provato o vorreste provare qualcosa di questa linea? Avete mai provato il Brow Bar, da Sephora? Fatemi sapere nei commenti!!!!!
 






(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. Io avevo provato il mascara colorato nella precedente versione e non mi era dispiaciuto xD al momento ne ho di prodotti per sopracciglia da finire, sicuramente in futuro proverò uno di questi >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dispiace nemmeno a me, quando ho fretta o poca voglia di truccarmi è perfetto!! ...ma l'effetto con il gel è molto meglio per le mie esigenze :D

      Elimina
  2. Avevo visto questa linea in qualche video su youtube e mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
  3. Io come sai non faccio molto per le sopracciglia, ma probailmente un fissante trasparente mi potrebbe servire; mi segno il Ready, set brow! sembra ottimo :)

    RispondiElimina