giovedì 18 maggio 2017

Creamylove - Liquidlove | Clio Makeup Shop



Il giorno di lancio sono andati sold out in poche ore, ma sono già tornati in stock. I prodotti labbra del Clio Makeup Shop sono la novità a cui Clio MakeUp ha lavorato da tempo e un progetto di anni che finalmente è arrivato al lancio. A me Clio Makeup piace, conosco il suo canale YouTube dal 2009 e sono molto contenta di questa sua linea. Ho subito voluto prendere qualcosa per provare, non potevo proprio farmi scappare dei rossetti :D Sono riuscita ad ordinare il primo giorno, ho fatto l'ordine nel tardo pomeriggio perchè ero indecisa sui colori e mi sono presa del tempo per capire quali volevo di più. In questo post vi farò vedere gli swatches e vi racconto le mie prime impressioni.


Il mio ordine ci ha messo abbastanza tempo ad arrivare, suppongo sia stato un po' per i vari giorni festivi in mezzo e in parte perchè l'ordine non era tra i primi. Ho visto molte ragazze a cui è arrivato dopo pochissimo tempo, quindi suppongo sia dovuto a questo. La scatola all'esterno è normale, ma dentro è personalizzata e molto carina, con con dettagli rosa pesca in tinta. Piccoli dettagli che a me fa piacere vedere.
Il packaging mi piace molto, lo trovo molto adatto a Clio Makeup ed è anche nei miei gusti, soprattutto gli stick dei rossetti che trovo adorabili nei colori.

Io ho scelto di prendere 4 rossetti Creamy Love e 1 rossetto liquido Liquid Love.

Da sinistra: Rosa Indiano, Baciami Stupido, MLBB e Sei Mio
 

Nude Sunday



Rosa Indiano è un rosa fuxia intenso, non trovo che sia freddo né troppo sgargiante, ma si vede che è un fuxia... :D Ultimamente mi sto dedicando a questo tipo di colori e mi piace tantissimo questo che trovo meno impegnativo rispetto ad altri fuxia più freddi. Io ho la pelle chiara, ma mi sta bene ugualmente - anche se Clio Makeup lo ha dedicato in modo particolare alle more dalla pelle più scura.



Baciami Stupido è descritto come un rosso/fuxia, io lo vedo come un rosso che sembra quasi freddo perchè ha questo tono di fuxia ma non è un colore freddo. Per la particolarità del colore immagino che renda diversamente, a maggior ragione, a seconda del colore di base delle labbra. A me piacciono questi tipi di colori, quindi non ho avuti dubbi nella scelta!


MLBB a.k.a. My Lips But Better su di me ha molto rosa-malva, le mie labbra sono una tonalità un po' diversa ma trovo che sia un bellissimo colore da tutti i giorni, mi piace come mi sta e non è impegnativo come i precedenti due :D


Sei Mio è un nude un po' marroncino, sarà che ultimamente mi stanno piacendo questo tipo di colori ma lh' amato subito e l'ho messo più degli altri colori per ora. Non è troppo marroncino né troppo scuro, fa la differenza nel makeup con un tocco discreto ma elegante. Non dico che sia il mio preferito perchè sono 4 colori molto diversi tra loro, lo sto usando molto per tutti i giorni con look semplicie poco impegnativi.


I rossetti sono cremosi, scriventi, confortevoli, non trovo siano idratanti ma non seccano le labbra. La durata è molto buona, ho messo diverse volte Sei Mio, anche per andare a mangiare fuori e si è comportato davvero bene. L'odore è la cosa che mi piace meno, ma si sente solo durante l'applicazione poi non ne ho avuto percezione.

Nude Sunday è un nude marroncino leggermente più scuro del rossetto Sei Mio, non è troppo marrone e nemmeno troppo scuro a mio parere. Mi piace l'effetto che fa sulle labbra, non è uguale al rossetto cremoso ma a volte ho scelto l'uno o l'altro solo in base al tipo di formulazione che volevo indossare, per avere un effetto finale comunque simile per quanto riguarda il colore.


Il rossetto liquido si stende molto bene, si secca abbastanza rapidamente, ha un'ottima resistenza e durata, non l'ho trovato secco ma naturalmente è una tinta labbra e non è non è assolutamente idratante, non trovo sia appiccicoso sulle labbra ma effettivamente è meno secco rispetto ad altre tinte quindi serrando le labbra un po' più a lungo restano leggermente attaccate tra loro (cosa che avevo sentito in alcune recensioni, quindi ho fatto caso a questa cosa). Il colore va via in modo graduale dal centro delle labbra e il colore trovo che sia bellissimo. Avevo paura fosse un nude non adatto a me e troppo marroncino invece mi piace proprio moltissimo e l'ho usato varie volte. Ha un odore simile a quello dei rossetti, a me non piace molto ma si sente solo all'applicazione.

La mia prima impressione generale è molto buona, le aspettative erano davvero alte e non mi aspettavo forse niente di meno... Però allo stesso tempo sono stata positivamente colpita dai rossetti cremosi che sono molto morbidi alla stesura e poi si fissano bene sulle labbra e dal colore della tinta che avevo paura mi stesse male. Anche i colori dei rossetti mi piacciono tantissimo.

I rossetti sono disponibili solo online, sul sito Clio Makeup Shop dove potetet trovare tutti i dettagli tra cui il prezzo e le altre tonalità disponibili che non ho scelto.

Queste sono le mie prime considerazioni, ma voi li avete provati? Fatemi sapere nei commenti quali avete comprato o vorreste provare. Naturalmente sono curiosa di sapere se non vi sono piaciuti e perchè :D














 


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)
 

22 commenti:

  1. ho in lista due tinte labbra, appena ho qualche soldino le prendo che al momento ho un bel po' di spese xD vorrei prendere anche un rossetto ma vorrei valutare bene il colore :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali tinte ti piacciono? Io sono stata indecisa con il fuxia :)

      Elimina
  2. ma sono bellissimi! anche io sto pensando di acquistarli..peccato per le spese di spedizione così alte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in effetti abbastanza alte, io detesto pagarle in generale e se posso tento di raggiungere la cifra per evitarle >_<

      Elimina
  3. OT: ma come ti invidio? La pazienza di fare le foto ai prodotti integri prima di usarli..io per quanto mi sforzi non riesco a farlo, quando arriva un pacco mi faccio prendere dalla frenesia XD
    Io non ho in mente di comprare nulla finora, se non Hell Yeah che effettivamente mi sembra un colore unico e particolare, non semplice da trovare qui in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee *__* a volte è dura ma adoro fare le foto e cerco di resistere o di fare le foto prima possibile eheheheh
      Bello Hell Yeah!! Lo trovo sul serio bellissimo, ma so che non l'avrei messo perchè non amo troppo i finish metallici sulle labbra :P quindi ho preferito comprare qualcos'altro ^_^

      Elimina
  4. Uh che bello 😍 Volevo proprio leggere la tua opinione riguardo questi rossetti. Non ho ancora fatto nessun acquisto perché sono sempre in dubbio sulle colorazioni. Baciami stupido mi sembra acceso per me, Rosa Indiano troppo freddo,MLBB troppo chiaro :')
    Mi piacerebbe provare Midnight Call e la tinta rossa, anche se non mi piace molto il fatto che rimanga appiccicosa sulle labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto :*
      Stavolta io ho totalmente fatto passo sui rossi e non è usuale perchè li amo molto eheheh
      Per il fatto di essere lievemente appiccicosa non so dirti se è una cosa che vale anche per gli altri colori, però non è tipo gloss ci tengo a precisarlo... se stringi le labbra tra loro dopo restano appena un po' attaccate, ma io l'ho notato perchè avevo visto qualche recensione che diceva appunto questa cosa proprio sul colore che ho io, Nude Sunday.

      Elimina
  5. Io sono mooolto tentata da Sei Mio e da Nude Sunday *-* i miei soliti colori insomma xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto convertendo a questi colori :D Secondo me sono bellissimi entrambi, mi hanno totalmente conquistata e al momento sono i miei preferiti tra tutti quelli che ho preso <3

      Elimina
  6. Sono tutti colori bellissimi! Ho paura a guardare il sito perché potrei facilmente farmi tentare da qualcosa :)

    RispondiElimina
  7. Ciao :)
    mi piacerebbe tantissimo acquistare la tinta labbra Nude Sunday, trovo sia bellissima e ho sentito molte recensioni positive *.*
    Gli altri rossetti non mi attirano tantissimo perchè sono cremosi e io preferisco il finish matt :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico tra questi che ho provato che è più opaco anche dallo stick è Sei Mio, ma non è un mat. Gli altri hanno un finish che poi si opacizza un po' ma resta tipo satin e non opaco :D

      Elimina
  8. Mi piacciono sia come packaging che come colori! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, molto!! E anche come qualità devo dire...

      Elimina
  9. Io ancora non ne ho prei, aspetto di leggere qualche review... o che li rivendano in qualche negozio fisico dato che sono parecchio pigra a ordinare online, ehm!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere io non compro molto online, specie make-up. Ma stavolta volevo assolutamente provarli e sono stata indecisa solo sui colori!!

      Elimina
  10. Ciao!Ho in mente di fare un acquisto e provarne qualcuno. I colori son davvero belli!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi li prendi fammi sapere cosa scegli e le tue impressioni!!!!!! :D

      Elimina
  11. Sono bellissimi, li hai descritti cosi bene che mi sento di prenderli senza provarmeli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!!!! Mi fa davvero molto piacere *_*

      Elimina