lunedì 8 maggio 2017

♔ Mega Haul | i miei ultimi acquisti

Negli ultimi tempi la Nily's MakeUp Collection è aumentata in modo più intenso del solito ^_^ e ho deciso di fare questo post Haul - come pare si dica usando la terminologia tecnica :D per darvi una panoramica non tanto di quello che ho acquistato (anche se potrebbe sembrare :P ) ma soprattutto dei prossimi post che farò con le mie prime impressioni, gli swatches e tutte le foto.

Riconoscerete sicuramente qualcosa, alcuni prodotti li sto anche postando sul profilo Instagram del blog (se non lo fate ancora, seguitemi anche lì!! @cipriaecioccolato ma trovate il link diretto nella colonna a sinistra del blog) .

Ci sono diverse cose di Kat Von D, tra cui un colore di Everlasting Liquid Lipstick "speciale" perchè arriva dagli Stati Uniti e qui non è ancora arrivato - Lovecraft, lo volevo da Marzo e finalmente ora è quiiii grazie alla mia cara amica Hilary che mi ha portato anche dei regalini beauty dagli Stati Uniti. Ma ci sono anche altri prodotti nuovi come alcuni dei rossetti di Clio MakeUp, un rossetto della collezione Fruity Juicy di MAC, e dei prodotti ormai classici come le micro Beauty Blender o alcuni prodotti Benefit.

Grandi assenti sono un altro colore di Everlasting Liquid Lipstick e di Metal Crush entrambi Kat Von D, che ho ricevuto in regalo ma non so perchè non mi sono ricordata di fotografare nel gruppo... Ci sono anche loro nei prossimi post :D











(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)


28 commenti:

  1. Quanti bei prodotti!
    Voglio assolutamente provare qualche rossetto di Clio Make Up!
    Un bacio


    Nuovo post mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho ancora provati tutti, ma per ora mi sembrano davvero ottimi :D

      Elimina
  2. oddio voglio tutto in pratica!!!!! *-* *-* io per ora non penso prenderò nulla e pensare che vorrei un bel po' di cosine xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia wishlist è praticamente infinita.... :P

      Elimina
  3. I rossetti di Clio mi incuriosiscono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora quelli che ho provato mi sono sembrati anche migliori rispetto alle aspettative :D

      Elimina
  4. Quanta bellezza vedono i miei occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* mi danno felicità, effimera e limitata d'accordo, ma ci vuole anche quella ^_^

      Elimina
  5. Oooooohhhh quante belle cosine!! *_* Attendo le review sui rossetti di Clio che, un po' in sordina, si stanno insinuando nella mia testa a forza di vedere foto in giro :D E mi incuriosiscono anche quelle mini blender per contorno occhi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavo tanto dai rossetti di Clio e per ora non mi stanno deludendo, ma non ho provato tutti i colori che ho preso ancora. Le micro blender non le ho ancora provate, ma con la grande mi sto trovando benissimo, quindi sono fiduciosa in queste!!

      Elimina
  6. non vedo l'ora del post sui rossetti di clio!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Tutte insieme hanno una certa imponenza in effetti -_- non sono abituata nemmeno io, solitamente, ma ne avevo bisogno...

      Elimina
  8. quante belle cose...tra tutto mi ispira il rossetto di Clio, visto che sold out sono oggetto del desiderio per molte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo siano rientrati nel frattempo...? io li ho presi subito il primo giorno perchè ero sicura di volerli provare :D non mi aspettavo il sold out così veloce però!!

      Elimina
  9. Ti prego dimmi quale numero di lock it hai preso? Possibile che in tutto l'espositore io non abbia trovato il mio tono? Io con i correttori mi oriento sempre su toni medi aranciati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la pelle chiara (tipo di KVD sto valutando il Light46cool e il Light47neutral), ma prendo sempre il correttore scuro e aranciato per le occhiaie. Ho preso il Medium19cool che in boccetta sembra quasi più chiaro del MAC NW25 ma una volta steso ossida e diventa quasi più scurino. Stranamente ho azzeccato un colore perfetto per le mie odiose occhiaie!!!!

      Elimina
  10. ma quante cose belle!
    Buon Mercoledì, Luisa

    RispondiElimina
  11. Ciao! Davvero stupendi questi acquisti. Son molto curiosa di provare i rossetti di Clio. Son rimasta colpita da due colorazioni *_* . Molto carine le mini beauty blender...anche io le possiedo ma son gialle ^_*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      I rossetti di Clio li sto provando in questi giorni, prime impressioni molto positive e la aspettative erano alte :D

      Elimina
  12. Sono curiosissima per i rossetti di Clio!! <3
    Un bacio :*
    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavo molto e non mi stanno deludendo *_*

      Elimina
  13. You bought such a nice stuff! Looks super cute! :)

    Kathy's delight I Instagram I Facebook

    RispondiElimina