venerdì 12 maggio 2017

Metal Crush: Doce e Thunderstruck | Kat Von D



Gli ombretti Metal Crush di Kat Von D hanno fama di essere tra i prodotti top del brand, mi hanno molto incuriosita soprattutto quando ho visto che la mia top di riferimento per le recensioni (Christine di Temptalia) ha dato diverse A+.
Ne ho due: Doce, un rame meraviglioso, che era il primo della mia wishlist e che ho ricevuto in regalo da Marito *__*, in seguito ho comprato Thunderstruck, che trovo davvero sorprendente come colore.


Doce è un color rame, ha finish metallizzato, una scrivenza pazzesca, una durata ottima, ed è morbido e burroso ma non polveroso. Il colore è luminosissimo, si applica e sfuma benissimo e, anche se è sempre una buona idea usare un primer per ottimizzare la durata, a me non ha dato nessun problema anche usato senza. 

Thunderstruck ha le stesse caratteristiche di Doce, è un colore difficile da descrivere. Non è tanto da vedere, ma proprio da swatchare. Dire che è un illuminante non rende proprio l'idea e sicuramente non è bianco come si vede. Cambia davvero colore, io lo definirei una sfumatura di oro e oro rosa però non è trasparentino ma piuttosto scrivente. La foto dello swatch l'ho fatta, ma non gli rende giustizia - anzi è anche abbastanza inutile. Io lo uso anche da solo sulla palpebra, con Hoola nella piega dell'occhio :P E' uno di quei colori da provare, se vi capita ve lo consiglio perchè ne avevo sentito parlare e mi è piaciuto tanto. Naturalmente se amate il genere :D
ps. La ditata l'ho fatta io per sbaglio mentre lo aprivo (si chiudono bene, non c'è rischio che si aprano per sbaglio ^_^ )

















(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)


13 commenti:

  1. Non sai che curiosità di swatchare soprattutto Doce! Thunderstruck ne han parlato talmente tanto che mi è sceso l'hype...e poi i colori caldi li adoro, quel rame è perfezione e non posso non provarlo!

    RispondiElimina
  2. Sai che non avevo mai sentito parlare di questi ombretti? Sarà che quando si parla di Kat von D si menzionano soprattutto i prodotti labbra :) Sembrano davvero belli, la prossima volta che passo da Sephora dovrò dare loro un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici, meritano almeno un'occhiata :D

      Elimina
  3. Amo le tonalità come Doce. Di simile ho coppering di Mac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il color rame, concordo!!! E non avevo niente io, invece!! XD

      Elimina
  4. Sai che li ho swatchati da Sephora ma non mi hanno colpita? Trovo limitata la selezione di colori, non ne ho trovato nemmeno uno che fosse nelle mie corde :'(
    Indubbiamente bellissimi però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Thunderstruck deve essermi sfuggito perché è davvero bello! Ho lasciato gli occhi sulla palette Alchemist *-* prima o poi sarà mia

      Elimina
    2. La selezione colori è limitata, non ce ne sono tantissimi e se non ti piacciono c'è poco da fare ^__^
      Thunderstruck a vederlo così non gli avrei dato una chance, se non avessi sentito dire che era particolare non l'avrei nemmeno swatchato :P
      Meravigliosa la Alchemist, non l'ho mai vista dal vero ma una mia amica l'ha vista negli Stati Uniti e mi ha detto che è indubbiamente meravigliosa anche esteticamente... Non vedo l'ora che arrivi (arriva vero?), mi ispira un sacco!

      Elimina
  5. Delusa dalla scarsità di palette e solo matte, non vedo l'ora di scegliermi un ombretto metal, la tua rece mi ha definitivamente convinta. Mi fan ricordare quelli di Urban Decay che amo o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che più avanti uscirà la versione shimmer/glitter della Shade+Light... sono molto curiosa!
      Questi ombretti per me sono fantastici sotto tutti gli aspetti, però non so dirti come sono rispetto agli UD perché non lo ho mai provati e ho solo due palette (Naked e Naked Basics)

      Elimina