domenica 28 maggio 2017

Roller Lash | Benefit

Da diverso tempo volevo provare il mascara Roller Lash di Benefit e finalmente mi sono decisa a prenderlo approfittando anche degli sconti da Sephora. Mi sono buttata sulla full size, ma volendo c'è anche la travel size.

La confezione è nera e rosa, l'impugnatura ricorda un bigodino ed è leggermente gommosa. Promette di allungare e incurvare le ciglia come un bigodino, appunto. Io lo sto usando da alcune settimane, vi racconto come sempre le mie prime impressioni.


Il pennellino è di silicone e incurvato, dalla parte concava le setole sono più corte mentre nella parte convessa sono un po' lunghe. Per dare la piega io uso la parte con le setole più corte, alla base delle ciglia, con l'altro lato invece passo su tutte le ciglia per l'effetto allungato. Faccio più passate, solitamente, perchè mi piace che il mascara si veda. A volte finisco con il They're Real, come suggerisce anche Benefit, per un effetto ancora più importante :D

Per il momento non fa grumi, la formula mi sembra abbastanza fluida però c'è da dire che è aperto relativamente da poco. Sulle mie ciglia fa un bell'effetto, per quanto riguarda la curvatura non saprei... Sono abbastanza scettica su questo tipo di effetti, quindi direi che non è miracoloso e probabilmente non sostituisce il piegaciglia (che io ho ma non uso praticamente mai) però l'effetto finale è bello, non è super naturale ma nemmeno esagerato a mio parere, considerate però che a me piace il cosiddetto effetto ciglia finte. Le ciglia sono piuttosto ben definite e non è difficile evitare di fare grumi e di sporcarsi la pelle (mi succede solo quando vado di frettissima e io sono pessima in questo, mi sporco spesso sopra l'occhio). Direi che non è un mascara velocissimo da applicare, perchè ha un effetto migliore se lavorato un po' alternando le due incurvature del mascara e facendo più passate. Ma non è difficile da usare e niente impedisce di fare una passata veloce e via, solo che l'effetto è diverso ovviamente. 

Per me è promosso, preferisco il They're Real perchè ha un effetto più importante, ma mi piace come il Roller Lash definisce e pettina le ciglia senza grumi. Probabilmente la combo dei due è l'effetto che mi piace di più :D

Avete mai provato questo mascara? Che ne pensate, vi trovate bene oppure vorreste provarlo? Qual'è il vostro mascara preferito e il tipo di scovolino? Io generalmente mi trovo meglio con questi di silicone.
Fatemi sapere nei commenti!!!






 


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. Io non amo molto l'effetto ciglia finte quindi penso che questo faccia più al caso mio rispetto al They're real, dovrei però vedere se mi trovo bene con lo scovolino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il mascara va provato e bisogna buttarsi, non c'è altro modo di capire se fa davvero al caso nostro oppure no. Per fortuna di alcuni ci sono le mini size :D

      Elimina
  2. In genere preferisco gli scovolini in silicone perchè mi permettono di pettinare bene le ciglia, siccome le mie sono ribelli e tendono ad aggrovigliarsi -.- ho provato il they're real e non mi sono trovata male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo preferisco, generalmente :D

      Elimina