domenica 21 maggio 2017

Sì, Sì, Me! - Fruity Juicy | MAC Cosmetics


Dai primi di Maggio è arrivata come ogni anno la collezione estiva di MAC con i suoi packaging particolari. Quest'anno si chiama Fruity Juicy e a me piace tantissimo il tema tropicale. A volte prendo alcuni prodotti quasi escluvamente per collezionarli, ho avuto la fortuna di passare dal corner MAC quando la Fruity Juicy era appena uscita e c'erano tutti i prodotti. Avete visto quella stupenda cipria con il pattern di fiori di hibiscus e foglie? Meravigliosa, ma non avrei avuto il coraggio di toccarla e volevo spendere anche un po' meno, quindi: rossetto! 

Tra i quattro, questo mi ha colpito subito e, dopo una leggera indecisione con il rosa acceso, ho optato per Sì, Sì, Me! 
Il nome particolare a me non dice nulla, a volte sono carini i nomi di queste collezioni o anche quelli della linea permanente, in questo caso forse non colgo il punto...Il colore è un magenta scuro, non ha un sottotono che posso definire freddo, non è un colore freddo, ma sulle mie labbra si nota abbastanza il tocco di blu, soprattutto se paragonato al Rosa Indiano di Clio Makeup (che a paragone è vagamente simile ma più caldo, più rosa - ho fatto gli swatches per confronto, trovate la foto scorrendo il post).
Il finish è Satin, si stende in maniera fantastica, la resa del colore è piena da subito, è molto confortevole e dura tanto. Personalmente adoro questo tipo di finish che non è lucido ma nemmeno completamente opaco.
Ha l'odore tipico dei rossetti MAC, che a me piace tantissimo, lo trovo davvero ottimo e molto bello anche se non vado matta per i fuxia generalmente.
Non ho fatto foto di swatches di confronto con Rebel, che è il primo colore con cui avevo pensato di confrontarlo - ma l'ho fatto nel negozio MAC e non sono per nulla simili. 
Anche Sì, Sì, Me! sembra molto più scuro nello stick di quanto non sia una volta applicato, esattamente come Rebel. Ma Rebel è decisamente più vinaccia e secondo me è un altro genere.

Amate le collezioni dai packaging limitati particolari, vi capita di comprare qualche prodotto soprattutto per l'aspetto estetico? Oppure siete più brave di me e non vi fate fregare da queste cose? :D AVete visto o preso qualcosa di questa collezione? Raccontatemi tutto nei commenti!!! :* Ed ora vi lascio a tutte le foto <3











(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Il packaging è davvero stupendo, adoro questo tema tropicale :) anche il colore mi piace tanto, sono tonalità molto nelle mie corde!
    Purtroppo (o per fortuna) il corner MAC più vicino è a 40km da casa mia quindi tante collezioni me le perdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io abito vicino, ma riesco comunque a fare danni :P (e non online!!)

      Elimina
  2. Io di solito non faccio troppo caso alle LE di Mac perché non avendo un negozio vicino finisco sempre per arrivare troppo tardi quando ormai è già stata saccheggiata :( il packaging di questa però è davvero bello, la cipria nemmeno io avrei il coraggio di toccarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so che escono i primi del mese, ma non sempre posso andare e di solito non compro su internet. In questo caso è stata una coincidenza fortuita :D

      Elimina
  3. Bello il packaging e anche il colore mi piace! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente non avevo amato i packaging della collezione estiva, questo lo adoro!!

      Elimina
  4. Ho un solo rossetto Mac dal finish satin e devo dire che mi piace molto :) è molto confortevole...
    Questo colore non è esattamente nelle mie corde, e se devo essere sincera non mi sono nemmeno accorta più di tanto dell'uscita di questa collezione, se non per il fix plus che avevo sentito esser il prodotto più bramato xD
    Su di me comunque, un tono così uscirebbe mooolto freddo -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho proprio snobbato il fix+ magari ho sbagliato tutto ahahahah amando i rossetti però mi piace collezionarne qualcuno soprattutto della collezione estiva e invernale annuale di Mac, se il packaging e i colori sono di mio gusto ^_^

      Elimina