lunedì 26 giugno 2017

Brushes!! | Kat Von D


Se avete letto i miei ultimi post avrete notato che Kat Von D mi piace proprio :D infatti ho iniziato a farmi portare i prodotti dagli Stati Uniti e ho felicemente continuato con gli acquisti adesso che è disponibile anche nei nostri Sephora italiani. L'ultimo acquisto che ho fatto è stato il Tattoo Liner nel colore Mad Max - probabilmente l'avete visto sul profilo Instagram del blog ^_^ ma qualche mese fa avevo preso questi due pennelli e ora vi racconto come mi sto trovando.


Il pennello che ho preso per primo è quello per occhi doppio della linea Shade+Light. Ha una confezione di plastica nera, all'interno della scatola in cartone, molto utile per il pennello che essendo doppio non si può tenere in piedi. Una punta, quella più tonda e grande, è pensata per la parte Shade e l'altra più sottile a penna, per la parte Light. Le fibre sono bicolore, sintetiche perchè il pennello è cruelty free e vegan, come tutti i prodotti di Kat Von D, anche piuttosto morbide ma allo stesso tempo tengono bene la forma.





Il pennello che ho preso per secondo è il più grande della linea Lock-it, è per il viso e credo sia pensato per la cipria ma io lo sto usando per il blush.
Le fibre sono morbidissime e molto delicate sul viso, anche se sono piuttosto compatte alla vista non sono come un kabuki ma rilasciano una quantità di prodotto leggera e distribuita in modo uniforme.
Sto davvero amando questo pennello, lo trovo molto migliore rispetto al mio storico pennello da blush di MAC per quanto riguarda la morbidezza. Mi piace anche che lasci poco prodotto alla volta, questo mi permette di fare più passate se voglio un colore più intenso senza sbagliare.
ANche questo pennello è sintetico, cruelty free e vegan.




Mi piacciono entrambi molto, non sono super economici perchè quello da viso viene sulle 30€ (se non ricordo male, io ho approfittato del 10% di sconto - dato che il 20% non è disponibile per questo marchio, almeno al momento). Quello da occhi in proporzione è forse più conveniente, visto che sono due pennelli in uno e c'è anche la scatolina per portarlo, però appunto non sono prodotti economici, anche se non tra i più costosi del genere. Se avete voglia di fare una spesa più consistente per un pennello, vi consiglio tanto quello da viso perchè secondo me è davvero fantastico. Quello da occhi è sicuramente valido, comodo da portare in giro soprattutto.










Voi che pennelli da trucco usate? 

Io ho una bellissima collezione di pennelli di MAC, presa negli Stati Uniti in quel periodo in cui il dollaro era circa la metà dell'euro - quindi li avevo pagati davvero poco rispetto ai prezzi attuali. Alcuni li amo e sono tutti ottimi dopo anni, però mi piacciono molto anche quelli di Neve Cosmetics che ho (pochi a dire la verità). Solo ultimamente sto iniziando a prenderne di nuovi di altre marche, sono curiosa di provare quelli di Zoeva per esempio :D

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Io di pennelli ne ho pochi, per lo più di Essence e Neve, non mi dispiacerebbe provare qualche altra marca! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, mi sembra che rispetto a qualche anno fa si trovino molto più pennelli buoni e abbastanza economici. Con quello di purobio ad esempio mi trovo benissimo!

      Elimina
  2. Quelli zoeva sono ottimi!! Mi attirano tanto questi pennelli ma sono sommersa di pennelli e sto cercando di fare la brava con gli acquisti xD

    Mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho sempre sentito dire, devi assolutamente provarlo prima o poi!!! Su Sephora online c'è qualche set, questo mi invoglia ancora di più :D

      Elimina
  3. packaging fantastico. quasi dispiace usarli

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Ti posso chiedere un favore? Siccome ho cambiato url al mio blog, ora purtroppo tutti i miei lettori non riescono a vedere i miei post nell'elenco lettura. Ti posso chiedere per favore di cancellare la tua iscrizione al mio blog (quindi di toglierti dai lettori) e poi di reiscriverti? così potrai rivedere i miei nuovi post nell'elenco lettura :) spero tu possa aiutarmi, ti ringrazio di cuore!
    Un bacione!
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina