domenica 11 giugno 2017

Everlasting Liquid Lipstick - Double Dare e Lovecraft | Kat Von D


In questo post vi raccontavo le mie primissime impressioni sugli Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D, sui 3 colori super famosi Lolita, Lolita II e Bow N Arrow. Ben presto alla mia piccola collezione si sono aggiunti Double Dare e Lovecraft e proprio questi due colori sono quelli che sto usando più spesso ultimamente.




 
Lovecraft me lo ha gentilmente preso la mia cara amica Hilary negli Stati Uniti, perchè qui non è ancora arrivato.
Double Dare invece fa parte dei primi colori arrivati anche da noi. 

Double Dare è definito un rosa cacao, io sono più d'accordo con Christine di Temptalia che lo definisce un corallo caldo - anche se su di me prevale la parte più scura, desaturata e marroncina rispetto al rosato.


Lovecraft è un malva freddo, rispetto ad alcuni swatches che ho visto su internet su di me scurisce abbastanza rendendo questo colore molto portabile e non troppo chiaro o eccessivamente freddo da stonare con il mio tono di pelle.




Sono entrambi ottimi dal punto di vista di stesura e durata, al pari degli altri che ho recensito. Io mi trovo piuttosto bene anche per quanto riguarda la secchezza delle labbra, li sopporto bene per tutto in giorno senza sentire fastidio - ma non sono idratanti e ormai lo sappiamo tutti bene!! :D

Dal mio punto di vista questi due colori sono molto più portabili rispetto agli altri tre che ho, anche di Lolita ebbene sì :P
Per un look da tutti i giorni, con un trucco minimo e semplicissimo, questi due colori sono perfetti. Se avete voglia di rosato allora Lovecraft è perfetto (arriverà, suppongo, visto che sono arrivati da poco nuovi colori... e due bellissime palette!! Noi aspettiamo fiduciose!!), se invece vi piacciono di più i toni caldi sicuramente Double Dare è semplice da portare e perfetto per questa stagione.







Nella foto d'insieme, da sinistra: Bow N Arrow, Lolita, Lovecraft, Double Dare, Lolita II

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

13 commenti:

  1. Double Darel'ho preso anche io, e sono d'accordo pure io a definirlo un rosa corallo.
    Diciamo che ora con la bella stagione preferisco di sicuro lui a Lolita xD
    Sono andata a vedere i nuovi nude arrivati da poco (mi piaceva Hawkwind), ma purtroppo o son troppo chiari, o son troppo grigi -.- quindi nada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono abbastanza particolari, non credo che mi stiano bene quindi anche io non ho preso niente :(

      Elimina
  2. Io ho provato Outlaw, un rosso pieno con cui mi trovo molto bene ! Sicuramente devo ampliare la mia collezione e provare altri colori :-*

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
  3. ho tante di quelle cose in wishlist tra cui questi che non so da dove iniziare xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Double Dare mi piace più di tutti :)

    RispondiElimina
  5. Sono veramente bellissimi *_*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Double Dare mi piace, è un colore perfetto per l'estate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì!! Ma non essendo sparatissimo va bene anche senza abbronzatura o in primavera ;)

      Elimina
  7. Ho anch'io Lolita, colore stupendo ma tenuta pessima secondo me :( L'ho recensita qualche giorno fa sul mio blog, se ti fa piacere vienimi a trovare su questa mia nuova piattaforma! Ti seguivo già da tempo, ma ora mi sono aggiunta ai tuoi follower di FB <3 Un bacione :*

    lostonmakeup.com

    RispondiElimina