sabato 31 marzo 2018

I think I love you | Colourpop || haul, first impression e chiacchiere su ordini online internazionali

Inizio col dire che non sono riuscita a fare delle foto decenti, nonostante la photo box con luci led :( ok che la mia abilità di postproduzione delle foto è tendente allo zero, ma questa palette con la confezione rame lucida abbaglia tutto!! Oppure è la sua vendetta per non averle dedicato attenzioni prima ^_^ eheheh chissà...
Questa è la I Think I Love You palette di Colourpop e questo post è di presentazione, non una review, perchè non l'ho ancora provata --- e sono mesi che ce l'ho. Ok, niente commenti per favore.
Un po' di storia e di giustificazioni :P per iniziare. 


Ho ricevuto questa palette in regalo da una collega americana di mia mamma, che abita vicino al mega negozio di Colourpop (pare ce ne sia uno eh sì) e sapeva che mi piace il brand perchè l'anno scorso quando mia mamma è stata negli USA per lavoro avevo fatto un ordine recapitato in ufficio. Perchè sì, a me non piace fare ordini internazionali, di sicuro beccherei la dogana e mi fa fatica capire come si fa... Preferisco aspettare qualche occasione che mi permetta la spedizione nazionale. E devo ringraziare che accettino i pagamenti dall'estero perchè moltissimi siti americani non accettano indirizzi di fatturazione non statunitensi, anche tramite PayPal --- lo dico per esperienza :( Tra l'altro tra poco mia mamma dovrebbe fare un altro viaggio di lavoro e sto lavorando ad un ordine su Colourpop che mi sta un po' sfuggendo di mano... Ma torniamo alla palette.
Per svariati motivi, da Ottobre è rimasta in disparte fino a quest'ultimo periodo. E, in vista dell'ordine futuro (incrociamo le dita!!) mi stavo informando sui vari prodotti, guardando tanti video su YouTube di recensioni e comparazioni.

Bene, tutto sommato la tecnica di tenere il computer spento e le palette lontane dagli occhi non era poi così sbagliata... La wishlist si sta moltiplicando esponenzialmente, non solo di prodotti Colourpop. Ma parlando solo di questo brand beh sembra che praticamente tutto sia top e i prezzi invitano a comprare senza pensarci due volte!!! 
Situazione attuale: nel mio carello ci sono quasi tutte le palette attualmente in vendita (ne tolgo/aggiungo due-tre a rotazione), almeno uno dei nuovi rossetti (ma quel packaging con le stelline!!!!), l'ombretto Sequin che non posso non avere, un bundle di rossetti liquidi, ecc... Aiuto.

Come andrà a finire? Beh, ormai non manca molto alla decisione finale :D





(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

2 commenti:

  1. Ciao!! Io ti direi di pensarci bene per l'ordine, magari valuta le palette e vedi se c'è qualcuna di cui puoi fare a meno se hanno colori simili :) Sequin però prendilo, è veramente bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Grazie per i consigli!!!!
      Dopo lunghe riflessioni e molte ricerche su review e consigli, ho scelto alcune delle palette che penso di usare di più - di cui due erano scontate!!! Non ho preso Sequin alla fine, nemmeno stavolta, ma solo perché è ho scelti altri due simili che mi convicevano di più :)

      Elimina