mercoledì 28 marzo 2018

Lock-it setting powder | Kat Von D


E' un secolo che ho queste foto. Lo so. Ma almeno posso dire di aver provato a lungo e bene la cipria e questa review è più che garantita ^_^








La cipria in polvere libera di Kat Von D ha molte recensioni positive e io le condivido assolutamente. Parto già spoilerando il giudizio, quindi!
La polvere libera non è bianco ottico, ma è comunque un colore molto chiaro e, almeno in teoria, universale e trasparente. 
Io la applico con un pennello kabuki, l'ho usata sia tradizionalmente sopra vari prodotti per il viso (fondotinta, BBcream, ecc..) che anche da sola quando sono di corsa e mi trucco solo con correttore-mascara-blush.
Minimizza un po' i pori, è per questo che mi piace metterla anche se non ho una base.

Come dicevo, a me piace molto. E' una cipria neutra, ha un bell'effetto opaco ma non polveroso (occhio a metterne troppa, come tutto), la durata e la resa sono buoni ma non c'è niente che tenga davvero a lungo contro il lucido di una giornata calda e umida per una pelle mista!!!!
La polvere libera non è la mia preferita, quando si porta in giro esce tra il dosatore e il tappo - quindi meglio fare attenzione all'apertura...

Ho la versione mini size perchè volevo provare com'era il prodotto, ma ce n'è talmente tanto in confronto a quanto se ne usa - che mi durerà una vita anche in questo formato. Come convenienza ovviamente è migliore la taglia normale, ma se avete il paensiero di non trovarvi bene con i prodotti, penso che la soluzione della mini size sia la più giusta. Almeno si "buttano" via meno soldi e meno prodotto, male che vada :/

Se mai finirò questa mini size :P prenderò probabilmente la taglia normale, a meno che non decida di provare qualcosa di nuovo, perchè mi piace molto questa cipria. Mi manca l'odore di Violetta della mia amatissima cipria di Guerlain, ma sono due cose diverse (l'altra è più illuminante) e ogni tanto va bene cambiare :D

Voi l'avete provata? E' un prodotto che vi interessa? Amate i prodotti in polvere libera? Fatemi sapere nei commenti!!!!



(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. Mi trovo molto bene con i prodotti di questo brand ma non ho mai provato questa cipria ! Hai fatto bene a prendere il formato più piccolo anche perché i prodotti in polvere libera durano tantissimo.
    Un bacione <3

    Il blog di C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i prodotti di Kat Von D, almeno quello che ho provato, a iniziare dal packaging ^_^

      Elimina
  2. mai provata però mi attira molto

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è interssante, soprattutto l'opzione mini taglia ;)

      Elimina