venerdì 20 aprile 2018

110 Foundation brush | Fenty Beauty


Fenty Beauty è il marchio del momento, a quanto pare. Siete corsi anche voi ad acquistare qualcosa, all'arrivo in Italia???
Già dalla foto in apertura di post, per non parlare del titolo, si capisce che anche io ho preso un pezzo della collezione. Però già che ci siamo, vorrei dire anche due parole su cosa penso, cosa mi piace, cosa no, bla bla bla.



Il pennello da fondotinta di cui parlerò nel post è al momento l'unica cosa che ho acquistato, i pennelli in generale sono l'unica cosa che mi attirava - insieme alla cipria di cui al momento non ho affatto bisogno, quindi sicuramente non sarà un prossimo acquisto.
Non mi sono affrettata nel comprare qualcosa di Fenty Beauty perchè non mi aveva molto interessata, avevo già visto immagini su Instagram già dal lancio americano, ma boh... non è in sintonia con i miei gusti, evidentemente.
Poi ho guardato qualche recensione e ho capito che non faceva per me, in negozio ci sono rimasta un po' male anche sui pennelli - che erano l'unica cosa che mi piaceva un po' di più :(

Ok, in realtà i pennelli sono davvero carini, però quello da highlighter non mi serve tanto più che ha quella forma strana che ne limita l'uso. Il kabuki mi piaceva un sacco a vederlo sul web, dal vivo mi ha lasciata perplessa... sarà stato perchè era sporco di quell'olio brillantinoso nuovo e quindi in una brutta versione di se stesso? O perchè ho già diversi kabuki? I pennelli piccoli da viaggio sono comodi e carinissimi, ma davvero piccoli. Anche qui, me li aspettavo diversi e ci sono rimasta un po' così... Ho deciso per il pennello da fondotinta perchè ho solo il flatbuki e, da quello che ho sentito, potrebbe fare al caso mio per diversi fondotinta - compreso quello in polvere compatta, con cui ho iniziato a usarlo.

Non potete sbagliare, ma il nome completo è 110 full-bodied foundation brush.

Esteticamente è semplice, ma con dettagli particolari tipo la parte in metallo obliqua. Il manico e le setole sono rosa cipria molto chiaro, nella confezione c'è anche un copri-setole in plastica, che può fare comodo. Le setole sono compatte e morbide.

Non c'è molto altro da dire, almeno al momento. Se come me avete carenza di pennelli da fondotinta, può essere un acquisto interessante - ma certo non imperdibile o introvabile, anche perchè è un semplice pennello :D A me faceva comodo, mi piaceva esteticamente e quindi ho deciso per l'acquisto. Davvero tutto qui ^__^









(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

8 commenti:

  1. Ciao Annalisa ^.^ questo pennello è proprio bello *.* non sono ancora riuscita a vedere il brand dal vivo, ma ho il rossetto liquido, approfittando delle spedizioni gratuite! *.*

    RispondiElimina
  2. C'è da dire che anche se è "solo" un pennello è veramente bellissimo! Mi piace molto esteticamente :)
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace il rosa cipria, quindi sono cascata forse più sul colore che sul resto... però mi piacciono, compresi quelli da viaggio che sono minuscoli ma potrebbero essere comodi appunto da portare dietro... vedremo ^_^

      Elimina
  3. Pennello bellissimo, di tutto il resto sono curiosa solo di provare il rossetto liquido rosso, swatchato sul braccio però vaga, devo proprio indossarlo prima di acquistare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra bello il rossetto, però ho sentito pareri contrastanti. L'unica, come sempre, è provarlo :D

      Elimina