martedì 3 aprile 2018

En Taupe makeup brushes set | Zoeva

I pennelli da trucco non sono mai abbastanza, soprattutto se anche voi fate come me e vi ritrovate a cercarne sempre uno pulito e a lavarli ovviamente tutti insieme O_o 

Ho deciso di provare quelli di Zoeva e ho scelto questo set per occhi, su Sephora.it. Il set che ho scelto contiene 6 pennelli per occhi e una pochette, si chiama En Taupe.



Arriva in una scatola in cartoncino, dove sul retro ci sono scritti tutti i dettagli dei pennelli. All'interno della confezione i pennelli erano ognuno nella propria bustina di plastica e alcuni hanno anche una specie di cappuccio in plastica - per proteggere le setole suppongo -- Però non l'avevano tutti, quindi boh...
La pochette è davvero carina, effetto tipo pelle fuori e in stoffa dentro. All'interno sono stampate le parole "color.love.makeup.", fuori la marca è in metallo e il tirazip ha la forma del logo.

I pennelli non sono male, mi sto trovando bene. Esteticamente mi piacciono sia come colore che come rifinitura. Le setole sono morbide, al lavaggio tornano puliti senza fatica, il manico è semplice e comodo. Forse quelli da sfumatura si aprono leggermente più di quello che avrei voluto, dopo i lavaggi, ma niente di disdicevole. Credo che sia un set più che dignitoso, considerando anche il prezzo che è interessante (FYI 48€ su Sephora e, se non sbaglio, io avevo anche il 20% di sconto :D ). Non è troppo lussuoso, anzi forse uno tra i base disponibili. Ce ne sono tanti infatti, anche più completi e tutti molto belli!

Avete mai provato i pennelli di Zoeva? Cosa ne pensate?













 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

2 commenti: