mercoledì 11 aprile 2018

MetalMatte mini eyeshadow palette || Kat Von D ♔ haul




Se mi seguite su Instagram, sul profilo del blog @cipriaecioccolato - forse avete visto la foto di questa bellissima palette che ho preso a fine Aprile su Sephora.it con la didascalia della disavventura delle foto :P avevo fatto una serie di foto con il mio photobox mini, completo di luci led ideali anche per le giornate piovose e senza luce di questi ultimi periodi, ma avevo la memoria quasi piena e alcune chiaramente non sono rimaste memorizzate... ora, lasciando perdere il fatto che non mi sia accorta della memoria piena (ma l'avviso?? boooohh) :D ho finalmente rifatto qualche foto ed eccomi finalmente qui con questo post, leggermente in ritardo rispetto a quando avevo pensato di postare ma... eccomi.

Lunga intro tragicomica, per una delle palette che aspettavo da tantissimo: MetalMatte mini di Kat Von D.


Il packaging è disegnato, come sempre, da Kat in persona. A seconda del verso in cui guardate sia il pack esterno che primario, leggete metal oppure matte. I colori del packaging ricordano i colori che troviamo all'interno della palette.





La palette è di cartoncino solido, con chiusura magnetica. Ha un bello specchio nella parte superiore e gli ombretti sono 10 di cui i 5 tondi sono metallizzati, e i 5 rettangolari sono matte. La scelta cromatica è di toni caldi, dal panna al vinaccia. 









Sembra essere una limited edition e da noi una esclusiva web, io l'ho presa infatti su Sephora.it - ma al momento è sold out. Come la Saint&Sinner a suo tempo, suppongo che ritorni in stock almeno per un altro po'.





Prime impressioni e prima review molto presto *_*

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

2 commenti: