lunedì 9 aprile 2018

Noix de Coco - lip balm - eau de toilette | Yves Rocher






Non avevo ancora scritto niente su due prodotti che mi sono davvero piaciuti tantissimo, ovvero il balsamo labbra e il profumo al Cocco di Yves Rocher.
Visto che sta tornando la bella stagione, o almeno si spera, mi è tornato in mente specialmente il profumo - che ho finito, e vorrei ricomprare per l'estate! Il balsamo labbra invece l'ho usato tutto l'inverno e ormai sta per finire anche quello :D


Avevo preso la mini size del profumo, di cui mi ero innamorata in negozio. Sa veramente di cocco buono e non di quello strano cocco super sintetico che si sente spesso nei prodotti "profumati al cocco". Secondo me questo buonissimo profumo (se siete amanti del cocco, è ovvio), è il pregio maggiore sia del profumo che del balsamo labbra. Per quanto mi riguarda è la motivazione principale per cui ricomprerei entrambi i prodotti.

Il balsamo labbra è molto buono anche per quanto riguarda l'idratazione, non è miracoloso in caso di labbra davvero secche e bisognose di trattamenti speciali, ma si è comportato bene anche in questo freddo inverno.

A Ottobre ho fatto una bellissima vacanza in Vietnam, dove ho potuto per la prima volta assaggiare il cocco fresco. Anche se il succo di ananas fresco è diventato il mio preferito in assoluto, al secondo posto viene assolutamente il cocco. Buonissimo!!! Ananas e cocco insieme mi hanno dissetata nel caldo Vietnam in moltissime occasioni :D

Avete mai provato questi prodotti, al cocco? Amate il cocco come profumazione e come frutto? Oppure proprio non vi piace? Fatemi sapere nei commenti!! 



(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. posso solo immaginare il profumo di cocco! se ti va ti aspetto da me! baci

    RispondiElimina
  2. il profumo al cocco lo provai tempo fa e per l'estate mi era piaciuto.. il balsamo labbra vorrei tanto provarlo appena posso lo prendo..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi lo provi fammi sapere se a te è piaciuto!! :D

      Elimina
  3. Il lip balm lo sto utilizzando ora e non mi dispiace, anche se lo trovo un po' "sciviloso" sotto i rossetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco cosa intendi, io non metto nulla sotto i rossetti proprio per questo motivo infatti :D di solito lo uso da solo, prima di andare a dormire o durante il giorno quando non ho nient'altro sulle labbra ^_^

      Elimina