domenica 13 maggio 2018

Super Shock Shadow, Lux lipstick, Crème Gel liner ♔ swatches e review | Colourpop

Avete letto i miei post dove vi raccontavo del mega ordine da Colourpop? Era pieno di prodotti che desideravo da tempo. Bene, in ogni caso sappiate che Colourpop è davvero ricco di sorprese e non si fa in tempo a fare scorta di prodotti fantastici, che già ne escono di nuovi. La wishlist si era appena snellita che subito si è arricchita di nuovi arrivi, ma come vi ho raccontato non sono troppo temeraria per gli acquisti oltreoceano - quindi aspetterò paziente un'altra buona occasione. :P

Intanto però sto provando gli acquisti e in questo post vi racconto come mi sto trovando e vi faccio vedere anche gli swatches dei due ombretti Super Shock Shadow che ho preso, del Lux lisptick e delle due matite occhi.
Se non l'avete ancora letto e siete curiosi, il post haul completo potete trovarlo qui



Partiamo con le matite occhi, le Crème Gel liner che io ho scelto nel colore Call Me Liner, un marrone cioccolato caldo e opaco, e Show Me Liner, un rame metallizzato.
Sono matite automatiche, promettono di essere scriventi e durature come gli eyeliner in gel ma in comodo formato matita. 
Sono effettivamente morbide e molto scriventi, Si possono sfumare se lavorate con un pennellino immediatamente, poi si fissano e durano tutto il giorno senza particolari pensieri. 
Per me sono promosse, mi piace la scrivenza anche nella rima interna dell'occhio. I colori sono molto belli, il marrone me lo aspettavo un filo più scuro, ma da internet non si può mai dire. Non che sia un problema, poi io ho gli occhi marrone molto scuro quindi tendo a giudicare in base ad un colore accostato scurissimo (non so se mi sono riuscita a spiegare con questa frese contorta...) ^_^ 
Comunque mi piacciono molto, sono comode si usano benissimo e durano tutto il giorno, mi pare che vengano sui 5 dollari - cosa che le promuove a pieni voti anche per l'aspetto economico.






Il rossetto volevo troppo provarlo, ma il colore l'ho proprio pescato nel mucchio o quasi XD 


Ho provato a fare diverse foto, ma sicuramente non sono riuscita a rendere giustizia al colore. In ogni caso credo che lo stick anche dal vero non sia fedelissimo al colore sulle labbra, per come lo vedo io. Sullo schermo purtroppo è un problema comunque :(

Il Lux Lipstick che ho scelto si chiama Angel City è descritto come un dusty berry -_- vi dico che alla primissima prova sono rimasta non delusa, ma neppure super felice. Poi invece dalla seconda prova in poi è stato amore e vi spiego perchè.

Il rossetto è cremoso e scriventissimo, il colore è subito pieno ed è davvero facilissimo applicarlo. Essendo così cremoso e morbido ero rimasta interdetta, la sensazione sulle labbra è fantastica ma ero già preoccupata per la durata e il viaggiare su tutto il viso O_o 
Ebbene no: con una piccola dose di pazienza il rossetto si fissa e dura a lungo, senza diventare secco sulle labbra. Non va in giro (l'ho messo sempre senza matita), si difende molto bene durante i pasti - anche se non è una tinta labbra ricordiamoci!!, dura per molte ore senza problemi. Sorprendente, davvero! Non me lo aspettavo, dopo la primissima prova, anche se avevo letto ottime recensioni.
Il colore sempre nella prima prova mi sembrava troppo mattone e troppo spento, il che non sarebbe stato un vero problema se non che volevo qualcosa di diverso. Invece poi l'ho applicato la mattina e l'ho osservato meglio alla luce naturale ed è effettivamente il colore che volevo, o quasi.
Non è accesissimo, ma è brillante anche se discreto. Ricorda il colore dei mirtilli rossi, è un colore difficile da spiegare - almeno per me. Dusty berry dice tutto, effettivamente è così.
Angel City promosso a pieni voti, sta divinamente con i Super Shock Shadow che ho scelto e con tutte le sfumature calde e rosso-rosate che vanno tanto di moda ultimamente. Costa 7 dollari, anche in questo caso il prezzo è niente in confronto alla qualità del rossetto.
Il packaging lo trovo adorabile, con l'oro rosa e le stelle ^_^







Ed eccoci ai Super Shock Shadow, ero convintissima di voler provare il famoso Sequin e invece ho scelto questi altri due - almeno per ora ^_^

Dopo aver guardato alcune recensioni e swatches ho deciso di aver bisogno più di Wattles e Weenie, ma naturalmente avrei avuto "bisogno" di moltissime altre tonalità :D :D :D 
Wattles è un beige rosato spento dal finish satin, per me è diventato un fondamentale come colore di transizione ed era in effetti questo uno dei motivi principali per cui l'ho scelto. Un must-have, molto utile e splendido.
Weenie è un puro oro rosa dal finish ultra-metallic, è la bellezza e la luminosità. Adoro. Avendo altri ombretti color rame, ho scelto Weenie perchè volevo qualcosa di più rosato e non mi ha delusa. 

I Super Shock Shadow sono ombretti davvero particolari, creme-to-powder morbidissimi a toccarli, che si lavorano benissimo con le dita e dalla durata eccellente. Questi due colori durano tutto il giorno senza perdere luminosità e brillantezza, il metallizzato è lucente come appena applicato anche la sera e il satin è un colore fantastico, discreto ed essenziale. Li ho sempre usati insieme perchè stanno benissimo, ma sono sicura che anche da solo Wattles farebbe una super figurona. Ne viene fuori un trucco caldo e luminoso, stanno benissimo con il rossetto Angel City. 
Costano 5 dollari l'uno, cosa che li rende praticamente perfetti!! Niente da dire, confermo tutte le splendide recensioni che ho letto. Se volete provare questo tipo di ombretti e vi piacciono questi colori, vi consiglio senza riserve Wattles e Weenie.



Wattles - Weenie


Angel City - Wattles - Weenie

dall'alto: Weenie - Wattles - Angel City






Avrete capito che sono rimasta molto, ma molto contenta di questi prodotti. La qualità è super, i prezzi sono bassi, i colori sono gusto personale ma ce n'è praticamente per tutti, la scelta è ampia ed escono continuamente nuovi colori e nuove cose.

Sto provando anche i liquid lipstick, presto quindi farò una recensione anche su quelli. Poi arriveranno anche le palettes, con quelle sono più lenta :P ma arriva tutto prima o poi!!! ^_^


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

4 commenti:

  1. Quel rossetto è davvero bello, anche tutte le stelline! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è un amore, mi piace troppo, ma anche il rossetto è fantastico in un modo che non mi aspettavo!

      Elimina