domenica 17 giugno 2018

I miei Liquid Lipstick | Colourpop

Dal mega ordine Colourpop, come lo chiamo io - che era sì piuttosto sostanzioso ma potevo fare di peggio eheheh :P - vi parlo in questo post dei Liquid Lipstick che ho scelto di prendere. 
Sono 4, sono tutti nudes e fanno parte di due collaborazioni che Kathleen Lights. Due hanno finish Satin, quindi piuttosto opaco ma luminoso, gli altri due sono Glossy e sono abbastanza coprenti, ma lucidi e sicuramente un po' meno durevoli.

Aquarius Satin è un Ultra Satin, non secca eccessivamente le labbra ma è comunque una tinta. Ho già provato la differenza tra i Matte e i Satin di Colourpop e devo dire che evito i Matte perchè seccano le labbra davvero tanto, li sopporto poco dopo un po' e preferisco assolutamente i Satin che hanno un effetto visivo abbastanza simile, a mio parere. Aquarius Satin è un nude rosato, il genere che mi piace di più per il mio tono di pelle.








Aquarius Gloss è simile ma non è esattamente lo stesso colore. In ogni caso il risutlato è piuttosto diverso, avendo finish glossato. Generalmente non amo troppo l'effetto gloss, ma questi rossetti mi piacciono molto. Sono confortevoli e non sono solo dei gloss, ma proprio rossetti ad effetto lucido. Ovviamente la resistenza sulle labbra è più limitata, ma non li trovo appiccicosi e sono facili da riapplicare.






Moon Child è un Glossy Lip ed è il mio preferito in questo periodo. Lo sto usando tantissimo, mi piace davvero un sacco. Anche questo si potrebbe descrivere come un nude rosato, ma è più chiaro e ha dei micro glitter dorati. Non è appiccicoso, il finish è lucido e luminoso, è perfetto per quando ho gli occhi più intensi - anche sui toni caldi, ad esempio lo uso tantissimo con i due Super Shock Shadow che ho preso nello stesso ordine. Nonostante sia un colore abbastanza chiaro non fa effetto correttore, il colore va d'accordo con il mio tono di pelle e col tempo ho imparato che probabilmente i nude sono i rossetti più difficili da indovinare!! (vale anche per gli smalti eh)







Per finire Dreamy, un Satin rosa pesca caldo, su di me ha un tocco quasi di corallo. L'ho definito sempre un nude, anche se magari non è proprio esatto perchè ha decisamente più "carattere" e colore, rispetto agli altri :D





Non ho scelto colori forti tra i Liquid Lipstick stavolta. Nonostante non sia facile scegliere colori nude che mi stiano bene, sono stata fortunata e sono contenta di questo ordine. Una vera sorpresa sono stati gli Ultra Glossy, perchè per definizione li amo meno rispetto ai rossetti liquidi più coprenti. Invece mi sono trovata a scegliere molto più spesso Moon Child, che adoro!!!!

Conoscete i Liquid Lipstick di Colourpop nelle loro 3 versioni, Glossy - Matte - Satin? Se li avete provati, quali colori e finish sono tra i vostri preferiti? O quali invece vorreste provare, magari quando gli ordini internazionali hanno le spese gratuite ? ^_^ Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate dei colori nude, sono solo io a trovare più difficoltà nel trovare il nude giusto rispetto ad esempio al rosso giusto??? XD XD

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

8 commenti:

  1. Mi piacciono questi colori tenui e facilmente portabili, tuttavia nella formula rossetto liquido tendono ad evidenziare le pieghette. Quindi solitamente preferisco non acquistarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione Glossy non fa questo effetto, però non è troppo duraturo. A quanto pare le due cose insieme per ora non esistono XD XD

      Elimina
  2. Io coi rossetti liquidi purtroppo non ho un buon feeling, devo ancora trovare quello che non mi secca le labbra, magari quelli ad effetto glossy fanno al caso mio :) Dreamy è un bel colore, perfetto per l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì I Glossy non seccano per niente, sono davvero piacevoli!

      Elimina
  3. adoro i rossetti liquidi! di questo brand ne ho solo uno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono, però anche i classici restano un mio grande amore ❤️

      Elimina
  4. Beautiful post, dear! I like your blog.
    Following you! Follow back?
    www.minnieart.blogspot.com

    RispondiElimina