domenica 15 luglio 2018

Beached palette | Urban Decay


Alcuni anni fa mi sono perdutamente innamorata del makeup e da lì è iniziata la mia ricerca di informazioni, i miei tentativi di imparare, lo shopping :D 
Il mio prodotto preferito sono i rossetti, mi piace comprare tutte le sfumature di colore e, con il tempo, mi sono trovata a portare e amare colori che non avrei mai pensato fossero adatti a me. E' tutta questione di abitudine, spesso.
Nonostante gli ombretti siano una parte importante del look, invece, non sono mai stata troppo appassionata. Probabilmente per mancanza di pazienza e di capacità :P 
Ma poi si cambia, almeno in parte, quindi dopo aver avuto per anni solo qualche ombretto base - non sia mai pensiate che ne fossi sprovvista eheheh - o qualche ombretto particolare, ma poco usato, ultimamente le palette hanno preso il sopravvento!! ^_^ Non saprei dire come mai, forse la mia piccola collezione ne aveva bisogno. 

Per quanto non riesca ad essere troppo disciplinata con lo scrivere regolarmente sul blog (e ultimamente neppure troppo su Instagram, il mio social prediletto), avrete forse notato la presenza più massiccia di palette di ombretti negli ultimi mesi. Eccomi qui a parlare di un'altra - con alcune settimane di ritardo, lo so, e non è proprio l'unica... - bellissima palette!


L'ho vista sui social, stava per uscire negli Stati Uniti, ed è stato un colpo di fulmine. L'ho aspettata e presa subito al volo in anteprima sullo shop online di Urban Decay. Si chiama Beached, fa parte della collezione estiva e, secondo me, ha dei colori stupendi.



Il packaging è in cartoncino, ha una forma verticale, all'interno c'è uno specchio e contiene 8 ombretti per 39€. 
I colori richiamano senza dubbio l'estate e il mare, con i due diversi blu e i 6 toni caldi che vanno dal sabbia chiaro al bronzo.




Forse non è il massimo della creatività in quanto abbinamenti o scelta di colori per l'estate, però mi piace il colpo d'occhio. Mi piacciono anche i toni dei colori e la possibilità di creare look più neutri e semplici o più intensi con tocchi particolari. 
Le tonalità di blu, azzurro e teal non sono tra i miei colori "usuali" per il makeup, ma ho preso diverse palette che contengono questi colori. Avendo gli occhi marrone scuro suppongo che mi possano stare abbastanza bene - nonostante l'effetto anni 80/90 sia sempre in agguato ^_^ ma devo ancora fare delle prove.

Voi avete dei colori di ombretti che vi hanno attratto per l'estate, magari fuori dalla vostra comfort zone? Quali sono i vostri ombretti o palette must-have dell'estate? Avete preso o vorreste prendere qualche nuova uscita? Fatemi sapere nei commenti, sono curiosa!!!


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

8 commenti:

  1. Wonderful post darling, so nice,original and interesting!
    Would you like to follow each other? Follow me and I'll follow you back!
    Have a great day!
    http://elenabienvenido.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. mi piacciono i colori.. io ho palette che caccio fuori solo con l'estate come la curaçao di sleek, una LE bella vecchiotta..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certi colori sono talmente estivi che si fa fatica ad usarli in inverno, vero?? :D

      Elimina
  3. Forse non è molto fantasiosa come scelta di colori, ma per l'estate è perfetta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E nonostante non sia la creatività in forma di palette, io non ne avevo una simile eheheh quindi perfetta per me!!! XD

      Elimina
  4. Effettivamente i blu li userei poco, ma gli altri mi piacciono. Adoro anche che i colori rispecchino in tutto quelli della spiaggia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre questione di abitudine, ho visto foto di trucchi bellissimi e discreti con il blu... prima o poi devo provare!!!! Questa Palette sa proprio di vacanza!! :D

      Elimina